not copy, un piccolo angolo di corea del nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. than'atos
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non aggiungo altro: cattiverie gratuite e ingiustificate di chi sta dietro un pc. Leggo solo rabbia, frustrazione e risentimenti covati da chissà quanto tempo in questo topic. Ergo, credo sia inutile continuare a parlare "della caccia alla lepre". Il termine diffamazione penso sia stato utilizzato con cognizione di causa in quanto diffamare significa offendere l'altrui reputazione, quello che sta accadendo qui. (no, non voglio fare il saputello di questo gran paio di ciufoli, ma è giusto sottolineare). Ergo, prima di canzonare noi e i nostri "paroloni" forse è meglio rivedere le proprie priorità sulla questione che avete alzato. Skin, forum, colori etc... tutto ruota intorno a ciò? Bah, non ho veramente parole.
    Buona giornata! (:
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    10,338
    Location
    Rome

    Status
    offline
    CITAZIONE
    In primis quella frase (sul genere di persona) è una citazione velata di una vostra frase in realtà.

    Spiegati, di grazia.

    CITAZIONE
    Poi a me sembra che qui a parte tutto usiate proprio due pesi due misure. J vi ha dimostrato che quella skin non è a livello di codici diversa, che presenta elementi che sono già nel suo stile da anni, ma siccome è a livello visivo simili allora copia! Sottolineando il fatto che J aveva già fatto in passato altre skin visibilmente simili prima di quella di senboo.

    Nessuno stava parlando dei codici, dear. ♥ Come sappiamo tutti - tutti quelli che sanno combinare hmtl+css, perlomeno - non serve copiare i codici per fare cose identiche a livello estetico. L'avrò ripetuto settordici volte e questa è l'ultima, mi sono un po' stufato. Il fatto che avesse già usato quegli elementi non dimostra niente, perché è stato il combinarli insieme in quel modo, in quella disposizione, a fare la somiglianza, che è stata notata, ammessa e ribadita da alcuni giudici. Guarda, abbiamo anche l'mp a Leah in cui Amphetamines' dice la stessa cosa! Quindi, punto e a capo.

    CITAZIONE
    Poi l'ultima novità, la skin per spiker la cui paletta non ha nemmeno scelto lui e qui si scade veramente nel ridicolo. Ma J è sempre colpevole a prescindere voi però no, giusto?

    Scusa, eh, ma se sono bannato dal suo pf come accidenti faccio ad andare a vedere le richieste? E secondo te, è la prima cosa che faccio, questa, quando abbiamo le prove che non è nuovo al plagiare? Non è stato lui a mettere insieme quei colori, e adesso abbiamo una prova di ciò, perché sai, ci sono rari casi in cui le cose funzionano così: con una certa oggettività. Da questa cosa è scagionato senza problemi, noi provvederemo a sentire spiker e ci accorderemo con lei, dato che, come ha già detto Sen, l'abbiamo vista spesso girare sul forum e quella palette è risalente ad un mese fa, quindi di dubbi ne abbiamo pochi.
    Di sicuro non usufruiremo del not copy, però, stanne certa, perché come abbiamo ripetuto fino alla nausea, quel forum si arroga diritti di giudizio che non merita e abbiamo diretta esperienza di quanto sia inaffidabile. Che poi, è il punto della questione, ma tuttora nessuno sembra capirlo...

    CITAZIONE
    Poi ci tengo a ricordare il caso di sammel (di cui mi piacerebbe avere la possibilità di offrire gli stamp ma lo trovate nel not copy dal momento che sono dal telefono e mi è complicato.) Era stata accusata di aver copiato una skin di J, skin a blocchi non solo visivamente identica ma anche con numerose affinità a livello di codice e anche qui la colpa non era stata ammesso malgrado si fosse alla fine raggiunto un accordo. Questo caso però non lo citate, solo le cose che fanno comodo a voi e solo quando fanno comodo a voi

    Sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori quella storia, non sono stupito.
    Forse dal telefono ti era anche complicato verificare che hai detto falsità, perché le "numerose affinità a livello di codici" te le sei proprio sognate. Le uniche erano il cursore - che ho ammesso di aver preso, anche se, ci tengo a sottolinearlo, non da quella skin - e il font, che è liberamente prelevabile da google. Vi proposi persino di confrontare i codici, e anche in quell'occasione mi venne detto da un giudice che non si intendeva affatto di css, ma ovviamente nessun altro mi si cagò a tal proposito. Fornii la skin, sempre mia, sulla quale avevo basato quella in questione, ma ancora niente, come se non avessi scritto una sillaba. Tuttora io sono convinto che la cosa sia andata proprio al contrario di come la impostò Amphetamines', ma non ho prove di questo, come non ne ha lui. Quindi, punto e capo di nuovo, dear - tra l'altro, davvero apprezzabile da parte tua ritirare fuori questo discorso, scommetto che non ha nulla a che fare con il cercare di sminuire le mie accuse attuali. (;

    CITAZIONE
    Il punto comunque è che voi accusate il not copy di non essere imparziale ma voi lo siete?

    Scusa, potresti quotare dove ho detto che noi siamo quelli che proteggono i circuiti dai plagi? Perché o deve essere stato un raptus di follia, oppure tu non usi alcuna logica nel rispondere. Personalmente opto per la seconda, ma sono opinioni.

    CITAZIONE
    Oltretutto avete aperto la vostra discussione che spacciate anche per una cosa corretta, certo: tutti i forum aprono discussioni contro altri forum e utenti come fossero iniziative, tutti i giorni proprio ora permettete che uno sul proprio portfolio scriva quello che vuole no? Non è che uno può essere cornuto e mazziato, il fatto che non gli importi del vostro pensiero è una cosa, ma ha tutto il diritto di dire la sua su questo fatto per tutti coloro che magari vogliono sentire il suono di entrambe le campane

    LOL, in realtà abbiamo avuto un caso di un forum che, vedendosi rifiiutare un'affiliazione/gemellaggio/forse entrambi, ha ritenuto opportuno creare un'iniziativa dal nome tra l'altro senza senso. Quindi, no, forse non siamo gli unici... ma ognuno nel suo forum fa quello che gli pare (cit.), giusto? L'hai appena detto, guarda un po'. Oppure è solo Amphetamines' che può farlo?

    CITAZIONE
    edit: Vorrei aggiungere una cosa: per quanto riguarda la paletta, mettiamo anche caso che Spiker abbia copiato i vostri colori che colpa ne ha J o il notcopy di questo? Doveva premurarsi di coltrollare tutti i forum del circuito prima di usare la palette?

    Spero scherzi...!




    CITAZIONE
    Penso che questo thread sia a sfondo accusatorio e denigratorio a livello personale, in quanto la questione era già bella che risolta sul not copy. Se vi hanno chiuso il topic è perché semplicemente stava scadendo in accuse personali e offensive nei confronti di amphetamines, punto e basta senza alcun fondo.

    Bella che risolta? Anche tu, devi per forza scherzare...! Cioè, accuse personali rivolte ad Amphetamines'? Scusa se rido, ma tu vieni qui a commentare ripetendo per dieci volte le stesse cose e non hai nemmeno letto il topic? Perché non l'hai letto, eh. Si vede chiaramente. Sen si è vista impossibilitata a rispondere dopo che Runaway qui presente l'ha offesa sul personale e si è vista cancellare la protesta in tag ed è Amphetamines' quello che è stato offeso? :'D

    CITAZIONE
    Vi siete mica chiesti perché J non può rispondere personalmente in questo topic? Beh forse perché è bannato? Vi sembra confronto questo?

    Ti sembra che noi invece siamo abilitati sul suo pf, dove ha aperto una discussione senza neanche linkare questo topic, a cui fa riferimento? Ti consiglio di leggere il primo post, perchè, caro, ci saranno dieci stamp della conversazione sul not copy, non abbiamo saltato niente e abbiamo linkato tutto ciò a cui facevamo riferimento. A me sembra che tu ti sia ficcato qui senza cognizione di causa, e mi sembri anche un po' allo sbaraglio, perché citi cose che non esistono e definisci ridicolo il dare importanza a skin, palette, colori e stili... E guarda un po', è proprio questo che costituisce il fare grafica! Guarda un po', è proprio di queste cose che Amphetamines' ha accusato chiunque! Guarda il caso, lo stesso not copy si regge su questi argomenti! Incredibile, non è vero?
    Senti un po', ma di che cosa credevi stessimo parlando, tanto per curiosità? Perché non ci hai davvero capito niente, pare, e sono curioso di sapere di cosa, secondo te, si stesse discutendo.
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    5,337
    Location
    Dal tuo wc.

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    In primis quella frase (sul genere di persona) è una citazione velata di una vostra frase in realtà.

    Quale? Non riesco ad arrivarci/capire.

    CITAZIONE
    Non mi piacciono questi thread fatti solo per screditare qualcuno.

    Mi cito:
    CITAZIONE
    Elementi strutturali [della diffamazione]: l'offesa all'altrui reputazione, intesa come lesione delle qualità personali, morali ,sociali, professionali, etc. di un individuo; la comunicazione con più persone, laddove l'espressione "più persone" deve intendersi senz'altro come "almeno due persone"; l'assenza della persona offesa, da intendersi secondo la più autorevole dottrina come l'impossibilità di percepire l'offesa.
    [...]Non si ha diffamazione se quanto asserito non è falso.

    Trovo doveroso sottolineare un paio di questioni, a mio parere fondamentali: il topic è aperto a tutti, e non è nato per screditare un forum quanto per distaccarsi dall'uso di un servizio, che noi non riteniamo valido per tutta una serie di prove mostrate nel topic (cui nessuno ha dato spiegazioni).
    Tra l'altro, oltre ad essere un topic di discussione (e aperto a tutti, mica lo abbiamo messo nella sezione segreta del forum alla voce 'sparlare') non presenta offese. Sono pareri oggettivi riguardo un servizio e correlati di prove, stop. Ergo, non c'è diffamazione manco a pagarla oro.

    Spero sia chiaro.

    CITAZIONE
    Pretendete che il not copy vi stia a sentire quando la questione non aveva né capo né coda, aprite un topic qui per denigrare esplicitamente J senza dargli modo di rispondere (e la vostra è scusa è basata sul fatto che il not copy vi abbia chiuso il topic o che non abbia lasciato spazio al confronto).

    CITAZIONE
    Oltretutto avete aperto la vostra discussione che spacciate anche per una cosa corretta, certo: tutti i forum aprono discussioni contro altri forum e utenti come fossero iniziative, tutti i giorni proprio ora permettete che uno sul proprio portfolio scriva quello che vuole no? Non è che uno può essere cornuto e mazziato, il fatto che non gli importi del vostro pensiero è una cosa, ma ha tutto il diritto di dire la sua su questo fatto per tutti coloro che magari vogliono sentire il suono di entrambe le campane

    Uh, per me Amphetamines può scrivere quel che vuole nel suo pf, ma evitando di quotare, di linkare e non riportando prove oggettive (non ci sono stamp, lui stesso ha ammesso che stava generalizzando e che non aveva letto interamente questo topic) il tutto si dimostra incompleto. Siamo intervenute perché diceva cose non veritiere, per il resto per me può scrivere anche che puzzo, non mi cambia particolarmente, ma se mente o è in preciso su qualcosa che mi/ci riguarda lo faccio presente.
    Tra l'altro è liberissimo di bannare chi vuole, ma ha bannato anche me dal suo portfolio senza che io abbia mai scritto qualcosa su di esso, o abbia mai avuto contatto con lui (infatti mi sono sempre limitata a criticare l'atteggiamento del not copy nei confronti di senboo, che ho seguito in prima persona, e non altro. Chiaramente su ciò che presenta stamp o prove oggettive ritengo di poter proferire parola). È una sua facoltà e può benissimo farlo, ma riportare cose non vere su qualcosa che ci riguarda, e impedire di rispondere a chiunque di noi tre che stiamo intervenendo sulla cosa non è corretto.
    Il nostro topic, lo ripeto ancora, è nato per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti, Amphetamines è bannato solo per questioni di grafica e sia tu, 'runaway, che than'atos che chiunque altro è liberissimo di venire qui e parlare. Non vi banneremo di certo perché non ne abbiamo valido motivo (se poi inizierete ad inneggiare a cori razzisti lo faremo, ma immaginiamo non sia il caso).

    CITAZIONE
    Penso che questo thread sia a sfondo accusatorio e denigratorio a livello personale, in quanto la questione era già bella che risolta sul not copy.
    Se vi hanno chiuso il topic è perché semplicemente stava scadendo in accuse personali e offensive nei confronti di amphetamines, punto e basta senza alcun fondo.

    In realtà il topic sul not copy presenta come sottotitolo [non risolto], quindi non è risolto.
    Ti pregherei di indicarmi nel post sul not copy dove, tra i messaggi posti da senboo su quella discussione, si sono verificate accuse personali e offensive.

    CITAZIONE
    Sono felice del fatto che almeno io o utenti come runaway possiamo esprimere la nostra, ma ciò non toglie che il senso di questo topic, che continua ad essere un attacco personale verso un utente.

    È nato per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti. Se altri vogliono aggiungere loro esperienze in proposito sono liberi di farlo.


    CITAZIONE
    Aspetta, spiegami un po': secondo te i giurati sono arrivati hanno visto e hanno detto al rogo J, poi lui è arrivato loro si sono accorti della sua esistenza e per paura (perché J mangia sì) hanno ritrattato. Cioè ahahahhaha. Se fossero stati di parte lo sarebbero stati fin da subito dai. Si sono solo limitati in principio a dire ciò che effettivamente vedevano di uguale poi quando J gli ha provato di usare tutte quelle cose da secoli e di aver fatto anche skin similissime a quella in precedenza hanno capito che il plagio era inesistente.
    Poi sinceramente lei ha esordito nell'mp con "finalmente anche io vengo plagiata da te!" e poi aggiunge che a lei basta che la discussione stia lì; capisci che questo non collima con il tuo "ma chi ti caga" Bè, tu abbastanza visto che via mp di autocopiaci di essere stata copiata da J, lamentandoti già in partenza del servizio del Not senza aver ancora aperto la discussione (prevenuta e non poco, forse perché in parte sapeva di non avere ragione? Boh.) e poi dici che ti basta che tutti vedano quella discussione non miri a far fare brutta figura a J? Bè, sinceramente a me sembra proprio così.

    L'mp era sarcastico, e tra l'altro diffuso senza permesso. Ti pregherei di spiegarmi in che modo, basandosi sui post scritti da senboo sul not copy, si è in grado di risalire a atteggiamenti offensivi e diffamatori nei confronti di Amphetamines.

    CITAZIONE
    Tu sei senza parole? Ma dai. Davvero voi forse non vi rendete conto, come se io di punto in bianco, perché boh il Barcode tre mesi prima mi aveva rifiutato un affiliazione o chissà cosa sul mio forum avessi aperto una discussione contro il barcode per spalare merda su di lui e sul suo staff mostrando solo ciò che andava a me. Che sia qualcosa di sbagliato aldilà del diffamare, del cyberbullismo e del regolamento è innegabile.

    La discussione è nata per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti. Se la discussione non fosse stata chiusa di punto in bianco, non fossero arrivate accuse senza fondamento (ti pregherei di indicarmi, ancora, i punti in cui senboo è stata offensiva e diffamatoria nei suoi post sul not copy) e non fosse stata cancellata la tag dove Senboo criticava il servizio ricevuto, l'avremmo fatto. Così non è stato, quindi ci siamo limitati a spiegare la nostra vicenda sul barcode (come noi l'abbiamo vissuta: se volete parlare di cosa vi ha infastidito, fatto mutare atteggiamento o di cosa avete ritenuto offensivo siete liberi di dircelo) e distaccarsi dal servizio, che riguarda tutti.

    Spero di ricevere risposta ai punti specifici che ho posto e che davvero, non capisco.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Hogwarts

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    Spiegati, di grazia.

    Parole tue per essere precisa.
    CITAZIONE
    Nessuno stava parlando dei codici, dear. ♥ Come sappiamo tutti - tutti quelli che sanno combinare hmtl+css, perlomeno - non serve copiare i codici per fare cose identiche a livello estetico. L'avrò ripetuto settordici volte e questa è l'ultima, mi sono un po' stufato. Il fatto che avesse già usato quegli elementi non dimostra niente, perché è stato il combinarli insieme in quel modo, in quella disposizione, a fare la somiglianza, che è stata notata, ammessa e ribadita da alcuni giudici. Guarda, abbiamo anche l'mp a Leah in cui Amphetamines' dice la stessa cosa! Quindi, punto e a capo.

    Ora perdonami l'espressione ma non so se non capisci davvero o se fai finta di non capire a questo punto. Mi ricito per l'ennesima volta:
    CITAZIONE
    Sottolineando il fatto che J aveva già fatto in passato altre skin visibilmente simili prima di quella di senboo.

    Più di così. Davvero arrampicarsi sugli specchi proprio. Io mi sono stufata a ripeterlo, perchè è una cosa che non vuoi leggere no non vuoi capire che per la miseria aveva già fatto skin molto simili in passato con quelli stessi elementi combinati in quel fottutissimo modo. Evitate di leggere solo quello che volete. Oltretutto i giudici avevano ripetuto gli elementi in comune singolarmente e non il complesso ma va bè, ormai abbiamo capito il vostro sistema.
    CITAZIONE
    Scusa, eh, ma se sono bannato dal suo pf come accidenti faccio ad andare a vedere le richieste? E secondo te, è la prima cosa che faccio, questa, quando abbiamo le prove che non è nuovo al plagiare? Non è stato lui a mettere insieme quei colori, e adesso abbiamo una prova di ciò, perché sai, ci sono rari casi in cui le cose funzionano così: con una certa oggettività. Da questa cosa è scagionato senza problemi, noi provvederemo a sentire spiker e ci accorderemo con lei, dato che, come ha già detto Sen, l'abbiamo vista spesso girare sul forum e quella palette è risalente ad un mese fa, quindi di dubbi ne abbiamo pochi.
    Di sicuro non usufruiremo del not copy, però, stanne certa, perché come abbiamo ripetuto fino alla nausea, quel forum si arroga diritti di giudizio che non merita e abbiamo diretta esperienza di quanto sia inaffidabile. Che poi, è il punto della questione, ma tuttora nessuno sembra capirlo...

    Il punto della questione? Però a parte il caso di J o casi in cui J è il colpevole secondo voi anche senza il mezzo il not capy non si parla di altro, non si parla di quelle che per voi sono le carenze nel regolamento o altro. Avete mascherato la vostra causa personale dietro ad una critica al forum nel complesso (cosa comunque sbagliata) per sentirvi nel giusto.
    CITAZIONE
    Forse dal telefono ti era anche complicato verificare che hai detto falsità, perché le "numerose affinità a livello di codici" te le sei proprio sognate. Le uniche erano il cursore - che ho ammesso di aver preso, anche se, ci tengo a sottolinearlo, non da quella skin - e il font, che è liberamente prelevabile da google.

    Aspetta, com'è che dite voi? Ah sì: ma è l'insieme degli elementi che conta c: questa volta mai usati da voi in passato credo.
    CITAZIONE
    Quindi, punto e capo di nuovo, dear - tra l'altro, davvero apprezzabile da parte tua ritirare fuori questo discorso, scommetto che non ha nulla a che fare con il cercare di sminuire le mie accuse attuali. (;

    No, dear, se si parla del Not Copy perchè non parlare di tutti i casi? (((:
    CITAZIONE
    Scusa, potresti quotare dove ho detto che noi siamo quelli che proteggono i circuiti dai plagi? Perché o deve essere stato un raptus di follia, oppure tu non usi alcuna logica nel rispondere. Personalmente opto per la seconda, ma sono opinioni.

    Intendevo nei termini di questo topic, ma qui l'incoerenza impera.
    CITAZIONE
    LOL, in realtà abbiamo avuto un caso di un forum che, vedendosi rifiutare un'affiliazione/gemellaggio/forse entrambi, ha ritenuto opportuno creare un'iniziativa dal nome tra l'altro senza senso. Quindi, no, forse non siamo gli unici... ma ognuno nel suo forum fa quello che gli pare (cit.), giusto? L'hai appena detto, guarda un po'. Oppure è solo Amphetamines' che può farlo?

    Mi piacerebbe vedere la discussione, vedere come avete reagito. L’iniziativa si chiamava: Barcode – il forum gestito da Stalin? O simili perché se fosse stato qualcosa di simile in cui poi si fosse parlate esclusivamente della condotta negativa di non so, sammel e voi zitti allora bene: siete coerenti nella vostra assurdità. Dubito che però la situazione fosse davvero analoga a questa perciò mi piacerebbe vedere. Completa la frase. Ho anche detto nei limiti del possibile, perché la libertà di una persona finisce quando inizia quella degli altri. Bannare è una cosa consentita, mai stato un problema e il topic di risposta è, appunto, una risposta.
    CITAZIONE
    Spero scherzi...!

    No sul serio, ne ha colpa? Cioè mi prendi per il culo? Della serie: J che cazzo perchè hai fatto il buco dell'ozono come livello di logica.
    CITAZIONE
    nemmeno letto il topic? Perché non l'hai letto, eh. Si vede chiaramente.

    Menomale che ci sei tu che sei onnisciente. Se dice che ha letto lo saprà di sicuro più di te.
    L'offesa sul personale (?) è pari a quella che avevi fatto tu a suo tempo rivolgendoti a tutto lo staf del Not, quindi forse prima dovremmo guardare il palo nel nostro occhio della pagliuzza altrui.
    CITAZIONE
    Ti sembra che noi invece siamo abilitati sul suo pf, dove ha aperto una discussione senza neanche linkare questo topic

    Per quanto il vostro enorme ego possa pensare che l'abbia fatto per non darvi visibilità in realtà l'ha fatto, proprio come ha detto per non fare nomi, poi non mi sembra voi abbiate linkato il Not, o mi sbaglio?

    CITAZIONE
    L'mp era sarcastico, e tra l'altro diffuso senza permesso. Ti pregherei di spiegarmi in che modo, basandosi sui post scritti da senboo sul not copy, si è in grado di risalire a atteggiamenti offensivi e diffamatori nei confronti di Amphetamines.

    Offensivi in sé e per sé non ce ne sono stati. Però c'è stata mancanza di rispetto nell'mp a maggior ragione se ironico. E una frase come: "a me basta che il topic sia qui" quindi visibili a tutti non ha lo scopo di far fare brutta figura? Perché se no non ne vedo il fine, avrei preferito che lei insistesse nella sua posizione e chiedesse non so nemmeno cosa perché comunque alla fine la grafica è stata cambiata, quella frase prova soltanto astio covato da tempo che non vedeva l'ora di sfociare. Come dissi quel giorno nel topic, restare lì visibile per cosa? Giusto per fargli fare brutta figura o c'è altro? Perché davvero se c'è io non lo capisco.

    Mi sembra di averti risposto a tutto, se manca qualcosa sarò felice di completare.
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline


    Edited by sen·boo - 19/8/2014, 02:14
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Hogwarts

    Status
    anonymous
    Un esempio di titolo possibile per una discussione diffamatoria nei vostri confronti che avesse una grafita pari di Not Copy - piccolo angolo di corea del nord. Credo tu volessi che ti spiegassi questo (?)
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline
    No avevo linkato un video con una canzoncina molto bella che potrebbe diventare la nostra colonna sonora, per la versione tirannia est europea, nient'altro :'DD
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    i'm not myself, you see?
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    10,338
    Location
    Rome

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Il punto della questione?

    E che palle, scusa, eh! E leggi: Da questa cosa è scagionato senza problemi.
    Non credo ti interessi che provvedimenti abbiamo intenzione di prendere, anche se te li ho esposti lo stesso nel post precedente, quindi presumo ti riferisca alla questione Amphetamines', che sembra sia l'unica ti interessi sul serio - e parecchio pure; come mai delle accuse ai suoi danni non hai espresso mezza sillaba, se posso chiedere?

    CITAZIONE
    Però a parte il caso di J o casi in cui J è il colpevole secondo voi anche senza il mezzo il not capy non si parla di altro, non si parla di quelle che per voi sono le carenze nel regolamento o altro. Avete mascherato la vostra causa personale dietro ad una critica al forum nel complesso (cosa comunque sbagliata) per sentirvi nel giusto.

    Ah, davvero? Ti consiglio di rileggere il primo post, forse in questo tuo andare avanti come un treno coi paraocchi ti sei persa diverse cose. Ti sei persa che anche anesthesia si stata tirata in causa in quanto colpevole di plagio, ed è pure intervenuta in questo topic ammettendolo e Amphetamines' intervenne a difenderla (avendo pure lui la coda di paglia). Forse ti sei persa anche il mio ribadire più volte che, se un forum contro il plagio ha tra i giudici gente che non si intende di grafica e non sa nulla di codici - o perlomeno non c'erano nel caso di Sen - allora non può definirsi imparziale, tanto più perché uno dei giudici è l'accusato. Non può definirsi corretto se chiude le discussioni senza lasciare tempo di rispondere - millantando flame creati dai suoi utenti e che nel regolamento non sono nemmeno vietati - dopo aver insultato sul personale, né se cancella la - legittima - protesta espressa in tag.
    Le persone che ci hanno espresso il loro sostegno sono tante, ed alcune hanno portato prove palesi che, ovviamente, non hai ritenuto opportuno commentare. E questa, insieme a tutto il resto, insieme a questo mito di Amphetamines' l'Intoccabile, parla da sé.
    C'è persino un'accusa di plagio rivolta a lui risalente al 2011 in cui un paio di interventi dicono proprio, e cito:

    CITAZIONE
    A voi la parola, signori e signore. Perchè io sinceramente somiglianze non ne trovo.
    E credo che la gente la faccia facile...cioè! Noi facciamo il NOT COPY, e dicono a lui di aver plagiato. Mi dispiace ma...
    toccatemi tutto ma non il mio Damn.

    CITAZIONE
    ma, sinceramente, a lavoro compiuto si vede una somiglianza però, conoscendo Dam, posso dire che lui NON PLAGEREBBE MAI E POI MAI!

    E va bene che la questione si è risolta fra i due coinvolti, d'accordo che quegli utenti non hanno partecipato alla discussione di Sen, ma quel topic è stato intitolato "FINTO PLAGIO", e il resto... parla da sé. Anche il mio caso non aveva una singola stringa di codice in comune, cursore - che ho ammesso - a parte, eppure io sono stato trattato diversamente, guarda il caso. Anche Sen non ha stringhe di codice in comunque ed è stata lei ad accusare, ma guarda anche qui, alla fine l'accusa le è stata rigirata. Dato che abbiamo prove inconfutabili del fatto che Amphetamines' sia un plagiatore - abile, per carità, ma rimane un plagiatore - e visti i punti sopra, il Not Copy è un servizio che si professa pubblico che non può arrogarsi alcuna veste di verità o imparzialità.
    Spero che adesso che mi sono autocitato praticamente per la settima volta sia tutto chiaro. A parte che è evidente che io sia chiaro e che tu invece eviti di rispondere/leggere (Fofolous vorrebbe che le rispondessi anche al resto, per esempio). Ma va be', finisce che mi accusi di essere onnisciente di nuovo, vero? Mannaggia.

    CITAZIONE
    No sul serio, ne ha colpa? Cioè mi prendi per il culo? Della serie: J che cazzo perchè hai fatto il buco dell'ozono come livello di logica.

    *sospira* Leggi sopra, e ventimila.

    CITAZIONE
    L'offesa sul personale (?) è pari a quella che avevi fatto tu a suo tempo rivolgendoti a tutto lo staf del Not, quindi forse prima dovremmo guardare il palo nel nostro occhio della pagliuzza altrui.

    Oooh, io, l'accusato che si è visto dire cose come:
    CITAZIONE
    1: anche se hai notato quel particolare dopo averlo messo nella tua skin, non significa che è stato inserito dopo che hai creato la tua.
    2: Preciso che onestamente nemmeno intendevo aprirla questa discussione tanto sò già come va a finire
    3: Adesso non mi sono soffermata più di tanto a confrontare i codici (e nemmeno l'ha fatto poi, nemmeno dietro mio esplicito consiglio)
    4: ma ammettere..... si ho copiato? :/ si nega sempre l'evidenza :3 .... non so se è copia o meno, non ti sto accusando... (no, certo, sicuramente era un invito a cena!)
    5: Detto questo spero che le tue polemiche finiscano qui perchè potrei iniziare ad alterarmi e non divento molto carina a quel punto.

    E ha poi detto:
    CITAZIONE
    Va bene, ho capito che genere di persone siete: giostrerò la cosa da me.

    E si è visto rispondere con un bel post di Amphetamines' autoconclusivo come il più insopportabile del powerplayer e poi chiudere il topic; e non ha visto neanche corretta quella bugia infima nel topic di segnalazione - non mi stancherò mai di ripetere che Amphetamines' per primo ha bannato me, e di conseguenza io ho bannato lui, guarda caso proprio poco tempo prima di quell'accusa, come ho infatti detto nel topic...
    Sì, devo essere proprio ingiustificabile, accidenti. Ma poi scusa... di nuovo: io, l'accusato di un'altra faccenda, dico qualcosa e perciò tu, che sei giuria, quindi teoricamente imparziale, vai a 'rinfacciare' le mie parole a Sen?
    Cioè, renditi conto, per piacere, di cosa sei andata a ripescare per giustificare l'accusa personale che hai rivolto ad una persona che era stata più cortese possibile in pubblica sede - e che privatamente ha agito del sarcasmo che neanche lontamente si avvicina ai turpiloqui in cui si lancia ben altra gente, e noi sappiamo di chi si parla. Cioè, per piacere proprio.

    CITAZIONE
    Per quanto il vostro enorme ego possa pensare che l'abbia fatto per non darvi visibilità in realtà l'ha fatto, proprio come ha detto per non fare nomi, poi non mi sembra voi abbiate linkato il Not, o mi sbaglio?

    Ah, no? E questo, nel primo post, esattamente, che cos'è?
    CITAZIONE
    Riporto sotto la mia esatta segnalazione + link alla discussione, ormai chiusa, se non vi va di aprire stamp per stamp

    Poi, è veramente sensatissimo far sentire una campana che suona nel vuoto dell'assenza dell'altra, eh!
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    5,337
    Location
    Dal tuo wc.

    Status
    anonymous
    Sul fatto che 'ci dice molto sul genere di persona tu sia' sia una citazione di Sam, ha risposto quest'ultima. Da parte mia mi chiedo: i pareri oggettivi del not copy prevedono anche la colpa di essere amici di qualcuno che vi è inviso?
    Sounds legit.

    CITAZIONE
    Offensivi in sé e per sé non ce ne sono stati. Però c'è stata mancanza di rispetto nell'mp a maggior ragione se ironico. E una frase come: "a me basta che il topic sia qui" quindi visibili a tutti non ha lo scopo di far fare brutta figura? Perché se no non ne vedo il fine, avrei preferito che lei insistesse nella sua posizione e chiedesse non so nemmeno cosa perché comunque alla fine la grafica è stata cambiata, quella frase prova soltanto astio covato da tempo che non vedeva l'ora di sfociare. Come dissi quel giorno nel topic, restare lì visibile per cosa? Giusto per fargli fare brutta figura o c'è altro? Perché davvero se c'è io non lo capisco.

    No, non "offensivi in sé e per sé non ce ne sono stati", non c'è proprio stata la misera offesa che fosse una da parte di senboo. NON CI SONO STATE. Punto.

    Inoltre, citandoti, vedo che sei d'accordo con noi sul fatto che:

    CITAZIONE
    il tuo mp non lo avrebbe dovuto citare senza permesso

    E, sempre citandoti, queste (dato che hai confermato che non vi è stata offesa da parte di senboo sul not copy) significa che sono falsità:

    CITAZIONE
    il punto della discussione non era affatto la tua colpevolezza ma la sua e a divagare abbiamo sbagliato tutti. Poi ovviamente da accusatrice si passa a vittima, ama questo è un classico. Penso anche io che il termine flame sia stato usato in maniera scorretta. Nessuno è scaduto in esso anche se i toni erano da entrambe le parti non proprio pacifici e penso che sia questo che intendesse, anche perché tenerla aperta era inutile dal momento che stava diventando una discussione personale.

    Ti sto sempre quotando, e trovo doveroso sottolineare che i toni da parte di senboo sono sempre stati pacificissimi, e lei si è sempre mantenuta in topic. La discussione personale è stata azionata da voi, laddove sono partite accuse di diffamazione (posso presentare nuovamente la definizione da wikipedia, se necessario). Inoltre non è stata risolta, il post stesso sul forum del not copy presenta il sottotitolo 'non risolto'.

    In quanto al resto:
    CITAZIONE
    mancanza di rispetto nell'mp a maggior ragione se ironico

    L'mp era privato ed è stato diffuso senza permesso. Spero davvero di non dovermi mettere a quotare tutte le parti in cui Amphetamines ha mancato, tra l'altro, di rispetto ad altri utenti (a senboo in primis), ma immagino che per la parte 'accusata ingiustamente' queste siano considerate comprensibili reazioni umane, per la parte che si sente 'plagiata ingiustamente' no. Senboo tra l'altro si è comportata in modo estremamente corretto in tutti i post sul not copy (ti prego di indicarmi eventuali scorrettezze, in caso), l'unico scivolone lo si può ritenere nell'mp, da parte di una persona che si sente plagiata (e che lo crede tutt'ora, ma questo lo credo anch'io, e comunque è indimostrabile) e privata.

    Inoltre, fammi capire bene una cosa: Amphetamines ha diffuso in privato l'mp di senboo per intero? Certo spiegherebbe il repentino cambio di tono, che altrimenti risulta misterioso, e gradirei (in caso) una conferma giusto per darmi un logico quadro di comprensione.

    CITAZIONE
    restare lì visibile per cosa? Giusto per fargli fare brutta figura o c'è altro? Perché davvero se c'è io non lo capisco.

    Mi cito ancora, laddove ho parafrasato il discorso di Senboo:

    CITAZIONE
    Senboo – non sono convinta della sua innocenza, però chiudiamo pure che tanto ci sarà il cambio grafica, mi basta la discussione esista, così terzi, rileggendola, potranno farsi la loro idea in merito.

    (Significa che, essendovi nella discussione stamp e prove oggettive, i terzi potranno valutarle e soppesare se il plagio vi è stato o meno, a loro parere, e farsi una propria idea in merito.)

    Non ho ricevuto risposta (o almeno tentativi di smentita) riguardo:

    CITAZIONE
    Uh, per me Amphetamines può scrivere quel che vuole nel suo pf, ma evitando di quotare, di linkare e non riportando prove oggettive (non ci sono stamp, lui stesso ha ammesso che stava generalizzando e che non aveva letto interamente questo topic) il tutto si dimostra incompleto. Siamo intervenute perché diceva cose non veritiere, per il resto per me può scrivere anche che puzzo, non mi cambia particolarmente, ma se mente o è impreciso su qualcosa che mi/ci riguarda lo faccio presente.
    Tra l'altro è liberissimo di bannare chi vuole, ma ha bannato anche me dal suo portfolio senza che io abbia mai scritto qualcosa su di esso, o abbia mai avuto contatto con lui (infatti mi sono sempre limitata a criticare l'atteggiamento del not copy nei confronti di senboo, che ho seguito in prima persona, e non altro. Chiaramente su ciò che presenta stamp o prove oggettive ritengo di poter proferire parola). È una sua facoltà e può benissimo farlo, ma riportare cose non vere su qualcosa che ci riguarda, e impedire di rispondere a chiunque di noi tre che stiamo intervenendo sulla cosa non è corretto.
    Il nostro topic, lo ripeto ancora, è nato per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti, Amphetamines è bannato solo per questioni di grafica e sia tu, 'runaway, che than'atos che chiunque altro è liberissimo di venire qui e parlare. Non vi banneremo di certo perché non ne abbiamo valido motivo (se poi inizierete ad inneggiare a cori razzisti lo faremo, ma immaginiamo non sia il caso).

    CITAZIONE
    La discussione è nata per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti. Se la discussione non fosse stata chiusa di punto in bianco, non fossero arrivate accuse senza fondamento (ti pregherei di indicarmi, ancora, i punti in cui senboo è stata offensiva e diffamatoria nei suoi post sul not copy) e non fosse stata cancellata la tag dove Senboo criticava il servizio ricevuto, l'avremmo fatto. Così non è stato, quindi ci siamo limitati a spiegare la nostra vicenda sul barcode (come noi l'abbiamo vissuta: se volete parlare di cosa vi ha infastidito, fatto mutare atteggiamento o di cosa avete ritenuto offensivo siete liberi di dircelo) e distaccarsi dal servizio, che riguarda tutti.

    Mi scuso per le eventuali castronerie, ma l'ora è tarda e io non sono più quella di una volta. :'D


    Edited by Fofolous. - 19/8/2014, 09:05
     
    .
  10. than'atos
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senti un po', ma di che cosa credevi stessimo parlando, tanto per curiosità? Perché non ci hai davvero capito niente, pare, e sono curioso di sapere di cosa, secondo te, si stesse discutendo.

    In primis ti pregherei di abbassare i toni, perché qui nessuno vi ha dato degli stupidi che non capiscono nulla, anzi, ho sottolineato il fatto che per me la questione plagio è stupida, ed è triste il fatto che abbiate dovuto aprire un topic per sparlare bellamente di una persona, utilizzando addirittura il sarcastico titolo "not copy: un angolo di corea del nord". Forse non hai letto qualche mio post precedente, dove inizialmente ho detto esplicitamente che non volevo entrare in merito alla questione plagio. Ciò che ho criticato è il fare branco attorniando una persona, creando un topic come questo giusto per sparlare, è questo che non mi piace e che ho aberrato. Se ho espresso la mia su ciò che è accaduto sul not copy è perché ripetutamente mi è stata chiesto di rispondere a delle domande.

    CITAZIONE
    Detto ciò, a me sembra, sinceramente proprio, di parlare al vento. Il confronto io non lo vedo, non hai fatto altro che ripetere ciò che avevi già detto e senza neanche leggere con troppa attenzione ciò che ti ho risposto - e senza rispondere a mezza delle mie domande. Quindi, be'.

    Ecco a te. Difendo ciò che ritengo giusto, perché di situazioni come queste così spiacevoli e sinceramente che non avevano né capo né coda, ne ho viste troppe. Non so che dirvi, pretendete tanto il rispetto (ed è giustissimo che sia così per carità, nessuno qui è uno stinco di santo anzi) ma se non riuscite a discutere amorevolmente senza dover offendere sul personale gente che non conoscete minimamente, come pretendete che una persona non sia sgarbata di rimando con voi? (Non sto giusitifcando nulla di ciò che è stato fatto, è giusto un esempio).
    Mi sono basato su questo topic, ed è l'unica cosa che ho criticato: è inutile, non ha senso, ed è solo un pretesto per sfogarsi un po' in un luogo dove tutti possono darti ragione (e chi ti da torto viene preso a calci e pugni metaforicamente parlando).

    CITAZIONE
    A me sembra che tu ti sia ficcato qui senza cognizione di causa, e mi sembri anche un po' allo sbaraglio, perché citi cose che non esistono e definisci ridicolo il dare importanza a skin, palette, colori e stili... E guarda un po', è proprio questo che costituisce il fare grafica! Guarda un po', è proprio di queste cose che Amphetamines' ha accusato chiunque! Guarda il caso, lo stesso not copy si regge su questi argomenti! Incredibile, non è vero?

    Trattarmi con aria da sufficienza, e dare libero sfogo alla vena sarcastica lo trovo sinceramente triste. Soprattutto quando davanti a te hai una persona che non conosci e che ti assicuro non è stupida. Non sono nato ieri e se credevi fosse così, beh ti eri sbagliato. Penso ci siano cose molto più importanti che strapparsi i capelli e alzare polveroni lunghi sei pagine per questo genere di cose (de gustibus). Il fatto è che facile fare Cicerone quando si sta dietro un pc.

    Buona giornata! :) grazie ancora per avermi dato la possibilità di parlare.
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    5,337
    Location
    Dal tuo wc.

    Status
    anonymous
    Scusa than'atos, ma non hai risposto a me e ti sarei molto grata se potessi farlo, dato che ho bisogno di alcune delucidazioni in proposito.

    Nello specifico (cito te e subito dopo la mia risposta):


    CITAZIONE
    Non mi piacciono questi thread fatti solo per screditare qualcuno.

    CITAZIONE
    Mi cito:
    CITAZIONE
    Elementi strutturali [della diffamazione]: l'offesa all'altrui reputazione, intesa come lesione delle qualità personali, morali ,sociali, professionali, etc. di un individuo; la comunicazione con più persone, laddove l'espressione "più persone" deve intendersi senz'altro come "almeno due persone"; l'assenza della persona offesa, da intendersi secondo la più autorevole dottrina come l'impossibilità di percepire l'offesa.
    [...]Non si ha diffamazione se quanto asserito non è falso.

    Trovo doveroso sottolineare un paio di questioni, a mio parere fondamentali: il topic è aperto a tutti, e non è nato per screditare un forum quanto per distaccarsi dall'uso di un servizio, che noi non riteniamo valido per tutta una serie di prove mostrate nel topic (cui nessuno ha dato spiegazioni).
    Tra l'altro, oltre ad essere un topic di discussione (e aperto a tutti, mica lo abbiamo messo nella sezione segreta del forum alla voce 'sparlare') non presenta offese. Sono pareri oggettivi riguardo un servizio e correlati di prove, stop. Ergo, non c'è diffamazione manco a pagarla oro.

    Spero sia chiaro.

    Aggiungo anche, dato che tu hai usato il termine screditare (dal dizionario: privare di credito, di stima, di reputazione) che noi ci siamo limitati a riportare prove oggettive e stamp, limitandoci ad aggiungere il nostro punto di vista a ciò che abbiamo vissuto come un'ingiustizia da parte di un servizio per tutti. Dunque, se qualcuno si è screditato, lo ha fatto da solo con le proprie azioni cui noi abbiamo posto solo un commento.

    Poi:

    CITAZIONE
    Pretendete che il not copy vi stia a sentire quando la questione non aveva né capo né coda, aprite un topic qui per denigrare esplicitamente J senza dargli modo di rispondere (e la vostra è scusa è basata sul fatto che il not copy vi abbia chiuso il topic o che non abbia lasciato spazio al confronto).

    Qui la risposta era stata accorpata a quella di 'runaway, ma posso nuovamente quotarmi:

    CITAZIONE
    La discussione è nata per distaccarsi da un servizio che riguarda tutti. Se la discussione [sul not copy] non fosse stata chiusa di punto in bianco, non fossero arrivate accuse senza fondamento (ti pregherei di indicarmi, ancora, i punti in cui senboo è stata offensiva e diffamatoria nei suoi post sul not copy) e non fosse stata cancellata la tag dove Senboo criticava il servizio ricevuto, l'avremmo fatto. Così non è stato, quindi ci siamo limitati a spiegare la nostra vicenda sul barcode (come noi l'abbiamo vissuta: se volete parlare di cosa vi ha infastidito, fatto mutare atteggiamento o di cosa avete ritenuto offensivo siete liberi di dircelo) e distaccarsi dal servizio, che riguarda tutti

    Vorrei tra l'altro chiederti, nella parte
    CITAZIONE
    la vostra è scusa è basata sul fatto che il not copy vi abbia chiuso il topic o che non abbia lasciato spazio al confronto

    se questi gesti, essendo provenuti da parte di un servizio per tutti, non ti sembrano validi motivi a procedere. Inoltre, se questa non sia una tua implicita ammissione sul fatto che il not copy ci abbia effettivamente sbattuto la chiusura in faccia e abbia effettivamente impedito un confronto.

    Ancora:

    CITAZIONE
    penso che questo thread sia a sfondo accusatorio e denigratorio a livello personale, in quanto la questione era già bella che risolta sul not copy.
    Se vi hanno chiuso il topic è perché semplicemente stava scadendo in accuse personali e offensive nei confronti di amphetamines, punto e basta senza alcun fondo.

    CITAZIONE
    In realtà il topic sul not copy presenta come sottotitolo [non risolto], quindi non è risolto.
    Ti pregherei di indicarmi nel post sul not copy dove, tra i messaggi posti da senboo su quella discussione, si sono verificate accuse personali e offensive.

    'runaway ha già affermato l'assenza nei post di senboo sul not copy di messaggi offensivi, ma magari potrai indicarci cose che ci sono sfuggite.



    CITAZIONE
    Buona giornata! :) grazie ancora per avermi dato la possibilità di parlare.

    Figurati, è tipico della democrazia. (e ovviamente con questo post ti invito a parlare ancora, su ciò su cui abbiamo da delucidarci!)
     
    .
  12. than'atos
         
     
    .

    User deleted


    Dare del plagiatore non è un'accusa personale e offensiva nei confronti di una persona?
    Non ti seguo.
    Ho detto ciò che pensavo ripeto e mi quoto:

    CITAZIONE
    Penso ci siano cose molto più importanti che strapparsi i capelli e alzare polveroni lunghi sei pagine per questo genere di cose (de gustibus). Il fatto è che facile fare Cicerone quando si sta dietro un pc.

    Concludo qui.

    quoto inoltre:
    CITAZIONE
    Ergo, credo sia inutile continuare a parlare "della caccia alla lepre"


    Edited by than'atos - 19/8/2014, 14:09
     
    .
  13. nothingness´
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il nome? Il Not Copy mi ha proprio insegnato che un plagio di nome non ha senso, a meno che il nome non sia inventato o molto particolare ma cavoli a me risulta che il sectumsempra sia un incantesimo. (Ci sono anche due oblivion se per questo, uno by chat e uno qui nel circuito e chissà quanti altri qui su fb). Ora non esageriamo con i plagi perché se no tutto può essere plagio, anche un pg che si chiama come il tuo quando il tuo magari si chiama Black, per dire.

    Voglio vedere se apro un gdr o semplicemente un portfolio che abbia lo stesso nome di un altro, sul circuito, come me la passo <3.

    CITAZIONE
    La firma non era uguale, identica c:
    Ora una paletta nemmeno creata da lui è plagio ma un forum simile no, smepre due pesi e due misure. Ovviamente non l'hai nemmeno letto che la paletta non è sua, mi sembri accecata dall'astio che leggi solo quello che vuoi tu.

    Accecata dall'astio? Se non sbaglio un caso sulla firma simile c'era, se non sul not copy su altri siti - tanto a lamentarsi lui come altri di lui, l'ha fatto un po' ovunque.
    Ho detto che l'ha creata, copiata lui? Volevo semplicemente far capire al tuo compare che la copia di una palette non è poi tanto cosa da niente. Prova a rileggere magari (= "A te può sembrarti stupido, tanto è solo una successione di quante, sei lettere e numeri? Ma quando visiti un forum, o visualizzi una skin, sono i colori che noti per primo"). Ho nominato J? Non mi sembra. Lo trovate anche laddove non c'entra per niente.

    CITAZIONE
    Non aggiungo altro: cattiverie gratuite e ingiustificate di chi sta dietro un pc.

    A dire il vero per queste suddette cattiverie, come dici tu, un bel po' di persone ha dovuto vedersi togliere da sotto il naso una loro idea, un loro codice e quant'altro.

    CITAZIONE
    Aspetta, spiegami un po': secondo te i giurati sono arrivati hanno visto e hanno detto al rogo J, poi lui è arrivato loro si sono accorti della sua esistenza e per paura (perché J mangia sì) hanno ritrattato. Cioè ahahahhaha. Se fossero stati di parte lo sarebbero stati fin da subito dai. Si sono solo limitati in principio a dire ciò che effettivamente vedevano di uguale poi quando J gli ha provato di usare tutte quelle cose da secoli e di aver fatto anche skin similissime a quella in precedenza hanno capito che il plagio era inesistente.

    Dal cambiare idea al dire "DIFFAMATRICE!" ce ne vuole, eh. Perché, come lo hanno richiesto anche altri prima di me, spiegami dove il comportamento di sen boo nel topic è stato errato. Per favore.

    CITAZIONE
    Tu sei senza parole? Ma dai. Davvero voi forse non vi rendete conto, come se io di punto in bianco, perché boh il Barcode tre mesi prima mi aveva rifiutato un affiliazione o chissà cosa sul mio forum avessi aperto una discussione contro il barcode per spalare merda su di lui e sul suo staff mostrando solo ciò che andava a me. Che sia qualcosa di sbagliato aldilà del diffamare, del cyberbullismo e del regolamento è innegabile

    Mostrate solo ciò che andava a lei? Ha mostrato tutto invece, a differenza di lui che persino quando ha pubblicato l'mp non si è nemmeno preso la briga di farlo per intero. Dai. E sì. Senza parole.

    CITAZIONE
    Quest'accusa è inconsistente. Cioè davvero chi mi dice che tu non te la sia inventata, io potrei dire lo stesso che so di te per prima, su. O si producono prove o questo è proprio parlar male gratis.

    Per questo ho detto che è inutile parlarne ma a dire il vero, che tu lo creda inventata o no, mi importa poco. Anche con stamp e testimonianze rimarresti della stessa idea. Tant'è che avete bellamente ignorato 3/4 della discussione per concentrarvi su quel "che è una merda glielo posso dire anche in faccia", oltretutto come risposto ad una tua provocazione bel è grande - perché parlare di ego, di vita sociale altrui, bassezza ed essere senza palle (?) non è offensivo? Si dice una cosa per farne un'altra. Che poi una frase, sei pagine di topic. Fai un po' te i conti.

    CITAZIONE
    ed è triste il fatto che abbiate dovuto aprire un topic per sparlare bellamente di una persona, utilizzando addirittura il sarcastico titolo "not copy: un angolo di corea del nord".

    Not Copy: un angolo di corea del nord. Hai detto bene. Not Copy. Non Amphetamines, non J, non damsid o come si fa o si faceva chiamare. Il topic, come anche lo staff del Barcode ha ribadito ormai un miliardo di volte, non è stato aperto per "sparlare bellamente di una persona". Chi si è permesso di insultarlo sopra un piano personale (che poi, dargli del copione in mille e più modi diversi basandomi su prove, non è che mi faccia sentire particolarmente in colpa eh, anzi), siamo state in due più qualche battuta messa qua e là da una terza e sempre il Barcode si è dissociato dalle nostre parole e dal nostro comportamento. Che poi. Il sarcasmo è un crimine? Lui si lamenta tanto che stiamo qui a criticargli il comportamento quando sinceramente, qualcuno l'ha nominato il suo temperamento? Che è cattivo? Nemmeno che lava cervelli abbiamo detto. Casomai se un determinato gruppo di persone decide di seguirlo è un problema loro, mica suo. Pecorelle, è questo il termine no, che 'runaway adora tanto?

    Ti riporto le stesse parole di sen boo, nel caso te le fossi perso.

    CITAZIONE
    Ragassuoli, per favore abbassiamo un po' i toni. I motivi di certe uscite possono essere comprensibili, anche perché alla fine l'elemento più controverso (oltre che più celebre) del NC è Amphetamines, quindi ci sta che ci si concentri su di lui. Però appunto il topic è nato per informare e magari, come sono felice che si successo, unire varia utenza; non per attaccare personalmente Amphe. Quindi finché si tratta di postare testimonianze, esperienze e opinioni per noi va benissimo e vi ringraziamo molto del supporto, però allo stesso modo ci prendiamo il diritto di distaccarci da certe dichiarazioni più a stampo personale visto che non abbiamo voglia di finire dalla parte del torto, e preferiremmo muoverci in un modo più, passatemi il termine èmezzanottemmezzanonmivengonoleparole, maturo.

    Però è vero, è facile attaccarsi a ciò che c'è di sbagliato. Ma non potete andare avanti a dire che la discussione in sé è stata aperta per screditare, quando forse ci son state due battute e pure dissociate completamente da questa discussione. Perché per una volta non provi a sorvolare questo tuo moralismo soffocante e non ti leggi le testimonianze, gli stamp e ciò che altri hanno postato? Io bo.
    Ma hai veramente letto tutte e sei le pagine? No perché con tutta questa polemica si sono persi gli stamp da parte delle staffers del Fuckyeah, tanto per farti un esempio. Che comodo, oh!

    CITAZIONE
    ho sottolineato il fatto che per me la questione plagio è stupida

    Peccato che la discussione è nata per questo, bo.

    Ci tengo inoltre ad aggiungere, che continuare a dire "questo stile è suo da anni" è ridicolo, in quanto più di una persona come qui come nei circuiti ha avuto a che fare con lui quando ancora non faceva skin e credimi, se riesco a mettere le mani sulle discussioni nel Copycats, forse riuscirete un po' di più ad aprire gli occhi.

    Edited by nothingness´ - 19/8/2014, 14:11
     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar


    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    4,743

    Status
    offline
    Salve giovani, scrivo anche io, anche se non c'entro niente. Ho girovagato per il topic e mi sono letta tutto, giusto per curiosità.
    Sono un'amica della terrs e ho sempre bazzicato per il not copy, giusto per curiosità (si, sono proprio una povera zitella che non si fa mai i cavoli suoi). Giusto per esprimere un parere esterno e privo di pareri personali, in quanto nessuno ha mai copiato me e viceversa ( non sono ancora così brava e poi non ho mai fatto skin - ci ho provato, anzi, ma sono pigra), vorrei solo dire che il not copy è privo di qualsivoglia filtro oggettivo.
    Sono stati citati tanti casi di ingiustizia, ma anche nel caso in cui i plagi siano risultati veritieri, si è verificato una sorta di "sei colpevole, ti ammazzerò letteralmente di insulti". In ogni caso un comportamento scorretto, a mio avviso.
    Sono una persona sincera, anche fin troppo, quindi dirò che io ho l'abilitazione al pf di J, amo le sue skin, e mi ero presentata all'IT (solo che per mancanza di tempo e anche perché non ho mai partecipato ad un gdr sul serio, ho abbandonato). Ho utilizzato delle sue skin, perché le trovo oggettivamente ed esteticamente belle.
    J, personalmente, non mi ha fatto niente, anzi, essendo solo conoscenti di rete, ci sono stati pochi scambi piacevoli e pacifici.
    Ma il topic trattandosi della poca correttezza del not copy, come forum, è l'oggetto della mia critica.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    5,337
    Location
    Dal tuo wc.

    Status
    anonymous
    than'atos;
    CITAZIONE
    Dare del plagiatore non è un'accusa personale e offensiva nei confronti di una persona?
    Non ti seguo.

    Eh? Sono io che non ti seguo. Intanto io stavo e sto parlando del not copy, quindi hai completamente sbagliato soggetto, ma risponderò a ciò che hai aggiunto. Ritenere plagiatore qualcuno è perfettamente normale quando si hanno delle prove o quando le prove per contestare ciò non sono a nostro parere valide - e quindi ciascuno avrà la sua idea in proposito. Non è che se io chiamo un ladro 'ladro' gli sto fornendo un'accusa personale e offensiva, lo sto qualificando in base a ciò che appare.
    Spero di non dover quotare per la quarta volta la definizione di diffamazione.


    E comunque la tua risposta non riguarda nulla di ciò che ti ho chiesto e non hai risposto a nessuna delle mie domande. Immagino sia per mancanza di argomenti, a questo punto.
     
    .
96 replies since 8/7/2014, 19:42   8085 views
  Share  
.
Top