not copy, un piccolo angolo di corea del nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Hogwarts

    Status
    anonymous
    CITAZIONE (sen•boo @ 1/8/2014, 19:38)
    CITAZIONE
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male gratuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli.

    Appunto che è a disposizione di tutti abbiamo aperto la discussione qui. E non abbiamo fatto alcuna pubblicità forzata: è aperto da almeno un mese il topic e la gente che ha sentito di voler dare la propria opinione è comparsa solo ora, senza che andassimo a elemosinare attenzione. E, come si evince anche dal titolo, dove Amphetamines non è nemmeno citato, si parla della gestione del not copy, e di come quasi tutti lo abbiano trovato scorretto e colmo di ipocrisia. È tre pagine che la gente posta sue esperienze al riguardo. Non stiamo parlando male *gratuitamente* di Amphetamines: stiamo dando prove e opinioni al riguardo della gestione di un forum da parte sua ma non solo, ma di sicuro lui è l'esponente più in vista. Se vuoi saperlo secondo me anche tu lo stai gestendo male perché ti lasci andare a commenti personali scorretti, ma dato che è la seconda volta che ci incrociamo su un forum difficilmente ho altro da dire al tuo riguardo. Ma non sto parlando male di te perché boh, mi sono svegliata male questa mattina. Sto parlando male del modo di gestire un servizio pubblico.
    CITAZIONE
    Veramente, semplicemente schifata anche perchè provavo un profondo rispetto per questo forum, ma ora mi rendo conto che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle

    Quella dell'ego enorme e priva di palle non l'ho capita, visto che da nessuna parte sto mettendo me per prima, me come più bella e anzi il messaggio e condiviso e scritto da tre persone diverse che cercano di riportare un'esperienza per come è stata vissuta. E la mancanza di palle... in cosa sta? Nel fatto che... ne stiamo parlando? la bassezza ci può ancora stare, Fofo è poco più di un metro e sessanta!
    CITAZIONE
    perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Potrei dire la stessa cosa del not copy, in effetti! E nessuno ha intenzione di bannarti perché hai espresso la tua opinione, per quanto sembri che tu non abbia letto nessuno dei post precedenti e sia arrivata qui sputando sentenze sempre a livello personale, senza minimamente conoscerci! Se vuoi continuare argomentando noi siamo tutti orecchi!

    La mancanza di palle (mi permetto di commentare prima questa cosa) non sta nel fatto che ne state parlando ma nel fatto che, considerato che le discussioni del not copy sono aperte a tutti e tutti possono commentare invece che dire tutto lì e subito aprite una discussione per sparare a zero su un altro forum. Un po’ come se qualcuno aprisse sul suo una discussione anti barcode. Si chiama diffamare, e il circuito ha un regolamento che vieta tutto ciò. Ho letto il post (non i commenti lo ammetto, per mancanza di tempo) e non ho commentato ogni riga per due ragioni: la prima perché alcune cose le avevo già commentate a loro tempo nelle discussioni al not copy e in secondo luogo non ho avuto tempo, come già detto, infine scrivere dal telefono è scomodo. Ora però leggendo vari commenti mi viene da dire che sul livello personale ci siete scesi anche voi. Comunque è ben diverso dal not copy la cosa a mio parere dal momento che il not copy è stato pensato per quello, che gli utenti vengono avvisati e che soprattutto ogni topic non serve solo per diffamare ma per raggiungere un accordo comune. Quindi non si può paragonare un semplice topic di diffamazione con un posto creato per il confronto.
    CITAZIONE (martjxs @ 1/8/2014, 21:21)
    @runaway si scrive un altro senza apostrofo. E perché con l'accento acuto, non grave (; Comunque abbiamo già detto molte cose che a quanto pare hai ignorato. Qui non ci siamo messi a parlar male di un tizio a caso perché non abbiamo niente da fare. Qui si parla di prove. E di una questione irrisolta da un sacco di tempo.

    Grazie per avermi corretto, ero di fretta. No, non le ho ignorate, semplicemente non ho avuto tempo fino ad ora di commentarle.
    CITAZIONE (nothingness´ @ 1/8/2014, 22:11)
    Alla fine, chi si è permesso di criticarlo su un piano pressoché personale ed offensivo, sono stata io, ma non intendo né giustificarmi né pentirmi delle mie stesse parole. Se l'ho fatto un motivo c'era, talmente profondo che alla fine, lo rifarei altre dieci volte. Non me ne vergogno, non me ne pento. Continuo ad essere dell'idea che se è una persona simile, tale, sta a gestire un forum che si diletta a proteggere quelli sfortunati, dannati dal plagio stesso, questo non può funzionare nel migliore dei modi. Tutto qui. L'imparzialità da quelle parte esce da tutti i pori, per non parlare dei plagi subiti a persone che tutt'ora temono di parlare, farsi sentire. Trovi rivoltante una discussione aperta su un forum in maniera pubblica con il solo intento di screditare? Io trovo rivoltante leggere di chi, nonostante ogni cosa, continua ad accanirsi in cause che nemmeno gli appartengono. A conti fatti, tu, da quanto lo conosci? Che ne sai della sua strada? Di ciò che qui stiamo parlando? Non stiamo qui ad alzare polveroni a cazzo, così, perché ci pare.
    CITAZIONE
    solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle

    Tranquilla, che è una merda glielo posso dire comodamente in faccia quando mi capita di vederlo .
    CITAZIONE
    è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Casa propria? Fino a prova contraria io e la ragazza che ha aperto il topic non ci conosciamo, non ci siamo mai parlate, né frequento il suo forum. Seguo i casi del Not Copy come chiunque altro, un po' per divertimento, un po' per curiosità e leggendo il suo, m'è salito l'acido. Stavo per intervenire, il topic è stato chiuso e questi giorni mi è stato passato questo. Fine. Niente di più, niente di meno. E no, tranquilla. A differenza di alcuni, nessuno qui si abbassa a livelli tali da bannare a minchia. Alla fine, tutti sono benvenuti ovunque, sempre a differenza di alcuni che, annunciando pubblicamente di infischiarsene di questo topic, bannano una dozzina di utenti, così, perché gli girano le palle - guarda, se dormi più tranquillo fattele pure girare, se vuoi, la prossima volta ti procuro persino un ventaglio . Oh, non prendetevi la briga di darmi della maleducata, lo so, ops, lo sono. Corro a lavarmi la bocca, mamma.
    Ma l'italiano ve lo insegna lui, scusa?

    Io mi preoccuperei più che dell’italiano (due errori che mi sono scappati per la fretta e che comunque, contando anche la mia disgrafia, cosa che comunque non vi riguarda, possono capitare a chiunque) dell’educazione. Questa però ormai sembra un optional proprio come il rispetto. Però non starò a dirti più di tanto perché che sei maleducata lo sai anche da te e te ne vanti pure, complimenti. Che le persone abbiano paura a farsi sentire mi sembra assurdo, davvero. Che fa J, mangia? Urca sì, in effetti anche io ho una paura assurda di lui mamma mia per questo lo insulto su ask visto che sono una persona matura. Da quanto lo conosco io? Da quanto lo conosci tu piuttosto e soprattutto come lo conosci? Uscite assieme regolarmente? Vi conoscete di persona? No perché per dire che una persona è una merda bisogna conoscerla profondamente e soprattutto nella vita reale. Ormai però ce ne sono fin troppe di persone che scendono sul piano personale senza conoscere. La sua strada? Mamma mia ne parli come se avesse ucciso qualcuno. Ti è salito l’acido? Vuol dire che ti ha infastidito? In tal caso potevi benissimo commentare, poi un caso non può restare aperto in eterno proprio perché non sono topic aperti solo per parlare e litigare ma per raggiungere una sorta di soluzione. Guarda anche se mi avessero bannato per me non sarebbe stato un problema, ognuno nel suo forum fa quello che gli pare con i ban alla fine, mica deve chiedere il permesso, una persona stessa tra quelle che hanno qui commentato mi ha bannato dal suo forum perché avevo confermato il fatto che una delle sue tabelle fosse identica a una di J, ma la cosa non mi ha dato fastidio. Voglio dire uno nel suo forum banna chi gli pare, da un portfolio poi, cioè mica deve chiedere il permesso a te prima di usare un’opzione messa a disposizione dal circuito.
    CITAZIONE
    Hey, la prima pedina è appena stata mandata in guerra! No, scherzi a parte, mi pare che il topic non sia né chiuso né vietato a nessuno e il fatto che molte persone siano arrivate qui a dire la loro(da altri forum, voglio specificare) vuol dire che è un argomento che coinvolge i tanti. Se chi ha aperto questo topic fosse davvero un senza palle con un ego enorme l'avrebbe reso visibile solo a chi fa parte di questo blog. Nessuno ha offeso o diffamato direttamente gli interessati, abbiamo solo raccolto prove documentate da screen e robe varie. Come sempre comunque chi offende non sono quelli della nostra "fazione"; 'runaway, complimenti per i termini eleganti. Dimostrano tutta la maturità di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di avere ragione: più o meno come fa mio fratello che di anni ne ha dieci

    In realtà J non vorrebbe nemmeno che io rispondessi presumo, non sa che lo sto facendo. Vorrei dire di non essere stata l’unica a usare termini “eleganti” anche se, dire a delle persone che sono senza palle o con un ego enorme è qualcosa di ben diverso da “persona di merda” o “qualcuno che usa un forum per i suoi scopi personali”. In ogni caso mi sembra assurdo usare il termine “fazione” quasi fossimo in guerra, sono solo forum e non è maturo approfittare di ogni minima cosa per attaccare e scendere sul personale e così via. Aprire addirittura un topic contro un forum davvero questa mi è nuova. @#ƒishbone Credo che rispondendo agli altri abbia risposto anche a tutto ciò che hai scritto tu, questo per evitare ripetizioni. Ora venendo al dunque, per quanto riguarda il caso di sen•boo, che avevo già commentato a suo tempo sul not copy, e a questo punto mi chiedo se siete voi quelli che non leggete dal momento che mettete sotto spoiler le prove stesse del fatto che J avesse già utilizzato tutto ciò prima. Comunque ripeto per chi magari non so, vuole leggere solo quello che vuole. Mi basta linkare queste skin: xmasisyou.blogfree.net e http://pandaheroes.blogfree.net/. Non le trovate molto simili alla grafica di sen•boo? Allora abbiamo, nella pandaheroes le discussioni a destra (con la chiocciolina, presente anche in quella natalizia). I bottoni identici (presenti anche in moltissimi altre skin) ci sono in tutte e due. La descrizione a punti con immagine c’è in quella di Natale. In questa: http://stilesstilinski.skin.blogfree.net/ e questa: http://aftermath.skin.blogfree.net/ e molte altre abbiamo l’elenco degli ultimi lavori fatti. Come potete vedere Stilinki troviamo anche il punto uno, sopra invece che sotto e con questo li abbiamo tutte in skin che sono state pubblicate prima di quella di sen•boo. Ora: non c’è plagio, come fate a dire che c’è un plagio quando J ha proposto tutte queste cose prima? A me non sembra flebile proporre non una ma quattro skin. Ora io non penso tu sia stata stupida da accusare dove aver plagiato, semplicemente ora voglio in buona fede pensare che tu abbia ideato una skinc che casualmente è molto simile allo stile di J, in particolare a quella di Natale ecc. Detto questo, oltretutto J dopo pochi giorni aveva in programma di cambiare grafica e l’ha tolta, perciò alla fine non hai ottenuto quel che volevi? Perciò questo è un accanirsi solo per il gusto di avere qualcuno che ti da ragione quando non ce l’hai a mio parere. Dal momento che nell’insieme la tua skin è simile anche a quella di Natale se non fosse per i toni chiari credo non ti bastava questo? Avevi affermato che questo ti andava bene, alla fine il topic è lì, e la grafica non c’è più, non credo l’abbia nemmeno pubblicata, però sinceramente non so (non connessione a sufficienza per spulciare il pf di J adesso). Ora, premettendo che il tuo mp non lo avrebbe dovuto citare senza permesso, questo sì, ma forse non ci ha pensato mi permetto di dire alcune cose. Ora tu dici: “grazie a dio nella mia vita ho altre gioie oltre al 'vanto di essere plagiata da Amphetamines',” Però nell’mp esordisci con un’altra frase che ironica o no è abbastanza fastidiosa e contraddittoria (quanto inutile ai fini della comunicazione che dovevi fare, ma va bè). Tu pretendevi un parere imparziale e mi chiedo: non ti è stato dato? Ovviamente devi tenere presente che J non poteva essere imparziale, era lui l’accusato, ma J non faceva nemmeno parte della giuria in quel caso perciò (davvero forse io non lo colgo) in cosa i giudici, e sottolineo i giudici non gli utenti di passaggio, sono stati non imparziali? Volevo inoltre dirti che gli utenti che poi si rivelano non plagia tori non vengono segnalati, solo questo. Per la questione dello screditare o i miei dubbi, prima lo affermi poi lo rimangi ma va bè. “Per trasparenza, la questione del 'passare skin sottobanco' (skin che tra l'altro è possibile vedere nell'80% dei forum del circuito) si riferisce all'aver passato a Sam su facebook, in una discussione assolutamente privata tra me e Sam (infatti non so bene come Amphetamines sia a conoscenza di ciò) la skin di cui parlavo all'inizio.” Non credo si riferisse a questo in realtà. Però non credo di poter spiegare io, parole sue. “essendo il topic stato chiuso prima che io potessi rispondere, chiedere spiegazioni riguardo punti a me oscuri o, semplicemente difendermi” Salto qui perché è importante secondo me precisare ciò: come già detto il not copy ha lo scopo di risolvere problemi, non per litigare erogo le discussioni non possono restare aperte in eterno a soluzione già trovata, perché tutti vogliono avere l’ultima parola e non si finisce più. Soluzione trovata: discussione chiusa. Il fatto della colpevolezza poi non lo capisco, in fin dei conti il punto della discussione non era affatto la tua colpevolezza ma la sua e a divagare abbiamo sbagliato tutti. Poi ovviamente da accusatrice si passa a vittima, ama questo è un classico. Penso anche io che il termine flame sia stato usato in maniera scorretta. Nessuno è scaduto in esso anche se i toni erano da entrambe le parti non proprio pacifici e penso che sia questo che intendesse, anche perché tenerla aperta era inutile dal momento che stava diventando una discussione personale. “Sarebbe come se il giudice si mettesse nel bel mezzo dell'udienza a distribuire cartoncini con i cuoricini all'imputato che gli sta più simpatico mentre parla, mandando a quello che gli sta meno simpatico delle cacche. Direi un comportamento non imparziale: una giuria non si sbilancia, dà pareri oggettivi, motiva e si limita a quello, senza altre esternazioni (anche perché sarebbe controproducente: danno ancora più idea di 'colluso', di ci difendiamo tra amici, ma sicuramente sono mie sciocche illazioni).” Io credo che il punto sia che l’udienza fosse già finita, per continuare la tua metafora, quella era diventata solo una discussione personale in cui stavano sbagliando tutti. Oltretutto se una persona espone i motivo per i quali si reputa innocente e un membro della giuria come chiunque altro li trova giusti non vedo perché non possa usare i pulsanti + o -, alla fine cavoli sono solo forum, e non credo che per questo mostrino preferenze. Detto ciò non ho il tempo necessario per – perdonate il gioco di parole - commentare ogni commento, però ho il tempo per aggiungere un’altra cosa. Si è parlato di un caso di imparzialità, ora io vorrei parlare di un caso di assoluta parzialità. Io stessa, insieme ad altre persone avevamo sentito la necessità di aprire una discussione al not copy, non potendola linkare vi do il nome: “Plagio Nome Forum” tra i plagia tori di forum ovviamente. Ora dal momento che sono amica di Amphetamines e che lui stesso non aveva avuto buoni trascorsi con gli accusati, questo era già di partenza escluso dalla giuria e di fatto non ha neppure commentato e questo mi sembra un esempio di imparzialità di partenza. Lo staff del not copy non ci ha dato del tutto ragione, anzi, abbiamo accordato con l’altro forum tramite loro di cambiare alcune cose che non ci andavano bene e dopo che queste sono state cambiate la discussione è stata chiusa e nessun nome è stato segnalato nella black list. J stesso mi aveva privatamente detto di condividere la mia posizione però le cose sono andate comunque come sono andate. In vista di ciò, secondo ciò che dite voi, il Not Copy avrebbe dovuto darmi ragione a priori e non solo, nel momento in cui questo non fosse stato possibile inserire comunque i loro nomi nella black list. Ciò non è stato fatto, perché probabilmente non avevamo del tutto ragione. Io continuo a pensare di avere ragione, ma dal momento che mi sono affidata a quel servizio (gestito da persone e non da macchine, quindi non immuni all’errare) sono stata anche pronta ad accettarne il giudizio. Credo infatti che il punto non sia chi ha ragione e chi no, ma il fatto che è assurdo che delle persone aprano una discussione per screditare un altro forum. Infine mi permetto di evidenziare solo il fatto che alcuni si siano semplicemente limitati a fare commenti più o meno velenosi su Amphetamines senza nominare il Not Copy, quando la discussione riguarda quello ma va bè. Ho detto tutto ciò che avevo da dire, e che forse avrei dovuto dire ieri invece che limitarmi semplicemente a commentare con poche righe. Sì, ammetto di aver sbagliato il modo, ma il concetto è quello e ora mi sono presa tutto il tempo per esplicarlo. Non voglio fare l’avvocato del Not Copy (di cui sono semplice e occasionale utente) o di J perché mio amico, lo avrei fatto per qualsiasi altro forum/utente perché il sistema è sbagliato dal mio punto di vista e viola anche le regole della community secondo me. Non commenterò ulteriormente, sappiatelo.
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    online
    CITAZIONE
    La mancanza di palle (mi permetto di commentare prima questa cosa) non sta nel fatto che ne state parlando ma nel fatto che, considerato che le discussioni del not copy sono aperte a tutti e tutti possono commentare invece che dire tutto lì e subito aprite una discussione per sparare a zero su un altro forum.

    Mi permetto di far notare che la mia discussione è stata chiusa, e sinceramente non mi sarei permessa di aprire sul forum stesso una discussione in cui elencavo i motivi per cui secondo me non i tratta di un servizio valido. Anche perché, alla fine, quanto sarebbe effettivamente durato? Oltretutto la discussione, essendo appunto aperta a tutti, è aperta anche ai frequentanti del NC (Amphetamines a parte, ma il suo ban è precedente, dovuto a motivazioni grafiche. Ma non credo sia difficile, nel caso, riportarglielo).
    CITAZIONE
    Si chiama diffamare

    Mi permetto di dissentire anche qui... la mia giurisprudente di fiducia al momento è in vacanza a gustarsi un gelato, ma da quel che ho capito quando me lo spiegò, si tratta di diffamazione quando qualcuno INVENTA delle prove o delle testimonianze per screditare qualcuno. Io ho riportato tutta la discussione nei minimi dettagli.

    (non rispondo alle parti destinate ad altri utenti, ma quando mi sento di precisare qualcosa me ne prendo la libertà:)
    CITAZIONE
    “qualcuno che usa un forum per i suoi scopi personali”

    Sì, e infatti sono stata a lungo combattuta se aprire il post qui o sul mio personale portfolio. Alla fine, dato che gli altri dello staff mi hanno dato il permesso ho deciso di postarlo qui, ma, come ho già detto, nessuno dei miei utenti se ne è praticamente interessato. Era una cosa destinata a chi si sentisse coinvolto, e infatti nessuno di quelli che non centrano, anche se magari siamo in buoni rapporti e abbiamo costanti contatti, ha risposto.
    CITAZIONE
    Perciò questo è un accanirsi solo per il gusto di avere qualcuno che ti da ragione quando non ce l’hai a mio parere.

    In realtà l'ho scritto anche nel topic. Non voglio che mi si dia ragione riguardo al caso del plagio/non plagio, quello che mi ha irritato e contro il quale ho scritto, è stato l'atteggiamento dello staff o comunque dei partecipanti alla discussione, e come questa sia stata chiusa prima di permettermi di dire qualcosa in più. Dopo i messaggi di Amphe s'è deciso che ero colpevole, aggiungendo anche accuse a cui non mi è stato dato modo di rispondere, e chiudere lì tutto. Se permettete a certe cose avrei voluto dare una risposta (anche solo scusarmi per aver ignorato alcuni messaggi che, digitando, non avevo letto).
    CITAZIONE
    le discussioni non possono restare aperte in eterno a soluzione già trovata, perché tutti vogliono avere l’ultima parola e non si finisce più.

    Sì, ma a mio parere c'erano ancora molte cose da chiarire, anche solo il fatto che tra il mio post – contando anche i messaggi che non ho letto per sbaglio – e la chiusura è stata aggiunta molta carne al fuoco contro di me! Ma da tutte queste cose non m'è stato dato modo di difendermi!


    Non metto in dubbio che il forum si sia dimostrato valido in occasioni meno 'scottanti', anzi prima di questa esperienza lo avrei giudicato un ottimo forum nato da un'ottima idea, ma sinceramente nel mio caso mi sono sentita trattata a pesci in faccia, ritorta contro l'accusa e infine censurata senza possibilità di difesa. Io questo non lo trovo un comportamento (al di là di parziale o imparziale) corretto. Non potete accusarmi di diffamazione, sottilmente di plagio, sparare giudizi personali e poi chiudere tutto senza darmi tempo di rispondere. È qui che vedo l'ingiustizia. E contro questo che mi sono scagliata nel topic. Ed è anche un processo piuttosto automatico pensare 'l'accusato è Amphetamines + trattamento scorretto + nessuna possibilità di difesa = scarsa parzialità'.

    Forse mi sono persa dei pezzi, ma è stato un pomeriggio piuttosto stressante e non sono del tutto qui con il cervello per scrivere cose meglio. Magari riproverò domani mattina.
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    5,642

    Status
    anonymous
    A me sembra che tu sia venuta qui tanto per dar fiato alla bocca, scusami, ma se ci sono quattro pagine di commenti e 26 mi piace al post iniziale un motivo ci sarà? Anche se, adesso vorrei soffermarmi più sui commenti. Siamo scesi? Scusa, ma hai letto i commenti di #ƒishbone e dragontail? Hai letto il post al fy in cui lui stesso non si degnò più di rispondere, davanti all'evidenza dei fatti? Chi è, davvero, che è sceso? Hai capito o no, che il tuo amato e sommo C9H13N copia da tumblr? Perché non leggi qui, dato che molto probabilmente non lo hai fatto? Hai parlato semplicemente del caso di senboo, ma le altre prove le hai ignorate (; facile così, no?
    Ti lascio qui i link dei post che chiunque dovrebbe leggere in questa discussione, prima di commentare: UNO - DUE - TRE - QUATTRO - CINQUE.
    QUOTE
    Grazie per avermi corretto, ero di fretta.

    Ma ti pare.


    Ps:
    QUOTE
    Guarda anche se mi avessero bannato per me non sarebbe stato un problema, ognuno nel suo forum fa quello che gli pare con i ban alla fine, mica deve chiedere il permesso

    certo, ma se qualcuno prima dice "No non l'ho vista né letta né so cosa sia né mi interessa" e poi banna tutti quanti, beh, non è un po' contraddittorio? Almeno dillo subito che hai letto e che ti interessa eccome (; massì, tutti quei baci al cianuro gli avranno dato alla testa, è comprensibile.
     
    .
  4.     +8    
     
    .
    Avatar

    Tess!
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    readers
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    @#ƒishbone Credo che rispondendo agli altri abbia risposto anche a tutto ciò che hai scritto tu

    Perdonami ma non sono d'accordo, visto che più che altro te la sei presa con chi ha "offeso" amphetamines' a livello personale. (Mi sono riletta i miei post per sicurezza e no, non ho mai scritto che è una merda. Ho scritto che ha copiato e che è stato maleducato e che è ipocrita da parte sua piazzarsi su un piedistallo e giudicare chi alla fine, fa il suo stesso gioco.) Io ho mosso delle accuse ben precise.
    E ovviamente sono stati TUTTI ignorati, non che mi aspettassi diversamente.

    Il problema è che io personalmente non ce l'ho con nessuno, però essendo nel suo stesso campo mi sento presa per i fondelli quando leggo queste cose:
    am7lAzR

    e poi mi trovo queste altre:

    SIDEBAR ORIGINALE - COPIA (pagina con la sorgente della copia, nel caso facesse sparire le prove)

    ORIGINALE & ORIGINALE2 - COPIA (sorgente copia)

    Capisci la mia frustrazione, la mia perplessità?! Si presume che un supereroe che va a salvare la gente non sia anche uno svaligiatore di banche, per intenderci.

    CITAZIONE
    le discussioni del not copy sono aperte a tutti e tutti possono commentare invece che dire tutto lì e subito aprite una discussione per sparare a zero su un altro forum.

    Bugia. Il motivo per cui sen ha scritto nel proprio forum è perché le "avete chiuso la porta in faccia", archiviando il topic suo e cancellando i messaggi dalla tag.
     
    .
  5.     +10    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    5,337
    Location
    Dal tuo wc.

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    Si chiama diffamare

    No, non si chiama diffamare. Riporto da wikipedia:
    Elementi strutturali [della diffamazione]: l'offesa all'altrui reputazione, intesa come lesione delle qualità personali, morali ,sociali, professionali, etc. di un individuo; la comunicazione con più persone, laddove l'espressione "più persone" deve intendersi senz'altro come "almeno due persone"; l'assenza della persona offesa, da intendersi secondo la più autorevole dottrina come l'impossibilità di percepire l'offesa.
    [...]Non si ha diffamazione se quanto asserito non è falso.

    Trovo doveroso sottolineare un paio di questioni, a mio parere fondamentali: il topic è aperto a tutti, e non è nato per screditare un forum quanto per distaccarsi dall'uso di un servizio, che noi non riteniamo valido per tutta una serie di prove mostrate nel topic (cui nessuno ha dato spiegazioni).
    Tra l'altro, oltre ad essere un topic di discussione (e aperto a tutti, mica lo abbiamo messo nella sezione segreta del forum alla voce 'sparlare') non presenta offese. Sono pareri oggettivi riguardo un servizio e correlati di prove, stop. Ergo, non c'è diffamazione manco a pagarla oro.

    CITAZIONE
    Comunque è ben diverso dal not copy la cosa a mio parere dal momento che il not copy è stato pensato per quello, che gli utenti vengono avvisati e che soprattutto ogni topic non serve solo per diffamare ma per raggiungere un accordo comune. Quindi non si può paragonare un semplice topic di diffamazione con un posto creato per il confronto.

    A parte che non c'è diffamazione, il punto per me è questo: voi vi 'permettete' di chiamare utenti che non sono iscritti alla vostra lega (quindi, che potrebbero anche non avere idea della vostra esistenza) per discutere riguardo una questione di plagio che li riguarda. È un nobile intento, e al quale sono favorevole, ma voi giudicate, da estranei, estranei, permettendovi anche di inserirli in black list e simili. Il punto è: chi vi dà l'autorità per esprimere un giudizio simile? :'D Io trovo il vostro sistema, proprio strutturalmente e trattando di regole, sbagliato e con grossi deficit da un punto di vista qualitativo. Sicuramente in alcune situazioni sarà stato uno strumento più che utile (l'idea in sé del Not Copy, o di forum a stampo simile, mi trova molto d'accordo), ma in altre no. In altre situazioni lo strumento è stato usato in modo che ritengo ingiusto, e quello di senboo è solo uno di molti casi.
    Quindi per me ha senso finché giudicate soggetti appartenenti alla vostra lega, che si sono iscritti e che quindi hanno (immagino) in qualche modo riconosciuto la vostra autorità. Di tutto il resto no. Il barcode non è iscritto alla vostra lega e per diretta esperienza personale non riconosceremo le pronunce della vostra corte, fin. Se poi altre persone concordano con noi, riportando anche le loro esperienze (correlate con prove oggettive), ci fa piacere discuterne dato che il vostro servizio è aperto a tutti, e quindi tutti ne sono interessati. Si chiama confrontarsi.
    Il topic oltretutto è pubblico e noi non banniamo nessuno (a meno che non ce ne sia veramente la necessità), quindi anche pareri contrari sono ben accetti.

    CITAZIONE
    Detto questo, oltretutto J dopo pochi giorni aveva in programma di cambiare grafica e l’ha tolta, perciò alla fine non hai ottenuto quel che volevi? Perciò questo è un accanirsi solo per il gusto di avere qualcuno che ti da ragione quando non ce l’hai a mio parere. Dal momento che nell’insieme la tua skin è simile anche a quella di Natale se non fosse per i toni chiari credo non ti bastava questo? Avevi affermato che questo ti andava bene, alla fine il topic è lì, e la grafica non c’è più, non credo l’abbia nemmeno pubblicata, però sinceramente non so (non connessione a sufficienza per spulciare il pf di J adesso).

    CITAZIONE
    Tu pretendevi un parere imparziale e mi chiedo: non ti è stato dato? Ovviamente devi tenere presente che J non poteva essere imparziale, era lui l’accusato, ma J non faceva nemmeno parte della giuria in quel caso perciò (davvero forse io non lo colgo) in cosa i giudici, e sottolineo i giudici non gli utenti di passaggio, sono stati non imparziali?

    Err... rispondo anche qui che avendo seguito la discussione da principio, ed avendo commentato tutto in tempo reale con senboo ritengo di poterlo fare. Il punto è che sì, l'accordo era stato trovato, ma è da quel momento che sono iniziate le accuse da parte vostra. Senboo si era limitata a dire che, a suo parere, non era convinta delle prove presentate perché l'oggetto ERA IL MODO IN CUI QUESTE NEL COMPLESSO SI PRESENTAVANO, cosa a cui nessuno ha dato risposta, e, non avendo ricevuto risposta, era okay e ben gradito un cambio di grafica ma non era convinta della di lui innocenza (cosa legittima). Al che è comparso un repentino cambio di tono e atteggiamento da parte degli utenti Abomination e 'runaway, poi rafforzato da Amphetamines e correlato da accuse vecchio stile. Senboo ha avuto a malapena modo di rispondere e poi si è ritrovata la discussione chiusa mentre stava per inviare un secondo messaggio, ha fatto notare la cosa in tag e i messaggi poco dopo sono stati cancellati (dopo aver ricevuto l'accusa di flame che era stato creato da voi). E poi mi dite che questa discussione non è stata parziale? :'DDDD Il problema è stato l'atteggiamento generale, e in effetti arrivare alla risposta 'è perché è stato toccato il loro amico Amphetamines' è facile. Ma sarò io una complottista maledetta, chiaro.


    CITAZIONE
    Poi ovviamente da accusatrice si passa a vittima, ama questo è un classico.

    Il senso di questa frase mi è di un oscuro raro, se qualcuno ha voglia di spiegarmelo apprezzo.

    CITAZIONE
    Penso anche io che il termine flame sia stato usato in maniera scorretta. Nessuno è scaduto in esso anche se i toni erano da entrambe le parti non proprio pacifici e penso che sia questo che intendesse, anche perché tenerla aperta era inutile dal momento che stava diventando una discussione personale.

    I toni da parte di Senboo sono sempre stati pacifici e rispettosi del regolamento, quindi sono falsità sia la parte su 'i toni da entrambe le parti non proprio pacifici' e il 'personale', dato che non c'era un bel niente di personale, che anzi, semmai avete aggiunto voi arrivando a conclusioni azzardate senza sentire la parte in causa. Anzi, che qualcuno mi indichi le parti in cui Senboo è stata maleducata o poco rispettosa del regolamento, perché io non le trovo (e dire che sto anche indossando gli occhiali!).
    Il flame, se mai c'è stato, l'avete commesso voi.

    CITAZIONE
    Io credo che il punto sia che l’udienza fosse già finita, per continuare la tua metafora, quella era diventata solo una discussione personale in cui stavano sbagliando tutti. Oltretutto se una persona espone i motivo per i quali si reputa innocente e un membro della giuria come chiunque altro li trova giusti non vedo perché non possa usare i pulsanti + o -, alla fine cavoli sono solo forum, e non credo che per questo mostrino preferenze.

    ...No, i +1 o i -1 non mostrano preferenze. No. Cioè, figurarsi. Ma che baggianate vado dicendo.
    (Inoltre il problema è il 'un membro della giuria come chiunque altro'. Molti 'chiunque altro' non sono d'accordo con la pronuncia e la trovano chiusa ingiustamente. Come la mettiamo?)

    CITAZIONE
    Credo infatti che il punto non sia chi ha ragione e chi no, ma il fatto che è assurdo che delle persone aprano una discussione per screditare un altro forum. Infine mi permetto di evidenziare solo il fatto che alcuni si siano semplicemente limitati a fare commenti più o meno velenosi su Amphetamines senza nominare il Not Copy, quando la discussione riguarda quello ma va bè. Ho detto tutto ciò che avevo da dire, e che forse avrei dovuto dire ieri invece che limitarmi semplicemente a commentare con poche righe. Sì, ammetto di aver sbagliato il modo, ma il concetto è quello e ora mi sono presa tutto il tempo per esplicarlo. Non voglio fare l’avvocato del Not Copy (di cui sono semplice e occasionale utente) o di J perché mio amico, lo avrei fatto per qualsiasi altro forum/utente perché il sistema è sbagliato dal mio punto di vista e viola anche le regole della community secondo me.

    La discussione non è nata per screditare, come mi pare evidente e come ho ripetuto più volte, ma posso ripeterlo per altre cinquanta. È nato per distaccarsi da un sistema che non riteniamo valido, se poi altri son d'accordo con noi sono i benvenuti. :'D
    Sui commenti velenosi riguardo Amphetamines... non sono 'commenti velenosi' ma accuse motivate che non hanno trovato giustizia in un senso o nell'altro, e quindi vanno bene. Sui pareri di tipo personale non siamo d'accordo e lo abbiamo detto più volte, sia che questi provengono da utenti vicini alla causa che da persone contrarie.

    CITAZIONE
    Non commenterò ulteriormente, sappiatelo.

    Allora mi sfugge proprio il senso del tuo commento. Qui chi ha voglia di discutere è il benvenuto (certo se esordisci con un 'siete dei senza palle' ti sorrideremo un po' meno), ma trovo le tue risposte poco fondate dato che non hai risposto a niente che fosse ciò che chiedevamo, hai semmai ripetuto cose su cui già dubitiamo. Quindi è... inutile. Se poi avrai voglia di discutere ancora e civilmente su ciò che ci risulta oscuro - tu, come chiunque altro - sei la benvenuta. Noi le discussioni non le chiudiamo in faccia a nessuno. (;
     
    .
  6. nothingness´
        +7    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi preoccuperei più che dell’italiano (due errori che mi sono scappati per la fretta e che comunque, contando anche la mia disgrafia, cosa che comunque non vi riguarda, possono capitare a chiunque) dell’educazione. Questa però ormai sembra un optional proprio come il rispetto. Però non starò a dirti più di tanto perché che sei maleducata lo sai anche da te e te ne vanti pure, complimenti.

    Avrei potuto scrivermi la risposta da sola, davvero. Alla fine, come sempre, non hai detto assolutamente nulla di concreto se non riprendere parti che, bo, avevo persino predetto avresti fatto.
    Ma prima di tutto spiegami una cosa: come fai a richiedere del rispetto per un uomo che alla fine, pur di pararsi il culo mette su tutto un forum contro cose che lui in precedenza ha fatto? L'ho detto e ripetuto ormai innumerevoli volte, i suoi plagi ormai li seguo da più di cinque anni e le varie testimonianze, più l'esperienza stessa descritta in uno dei miei post, fanno capire che alla fine non è la nostra immaginazione a prendere il volo ma i vostri occhi, che pur di difenderlo negate l'evidenza dei fatti. Io purtroppo non ho avuto modo di recuperare stamp e la discussione aperta sul copycats con altri utenti, altre persone coinvolte, ma oltre a questo, qui ormai hanno raccolto ben altre prove con tanto di materiale che confermano ciò che da anni ormai si cimenta a fare.

    CITAZIONE
    Che le persone abbiano paura a farsi sentire mi sembra assurdo, davvero. Che fa J, mangia? Urca sì, in effetti anche io ho una paura assurda di lui mamma mia per questo lo insulto su ask visto che sono una persona matura.

    VAI CON LA RUMBA, INTERPRETIAMO LE PAROLE COME CI PARE! No, le persone di cui parlo non sono coloro che hanno paura di lui, ma che stanche ormai in un circuito dove la gente continua a metterlo sopra un piedistallo, non hanno più voglia di discutere.
    Che poi scusami, ask? E chi mai gli ha scritto, chiesto qualcosa? Come vedi non ho avuto alcun scrupolo scrivere ciò che ho scritto in questa discussione, perché mai avrei dovuto scrivergli da anonimo su un sito che, oltretutto, reputo ridicolo? Figurati.

    CITAZIONE
    Da quanto lo conosco io? Da quanto lo conosci tu piuttosto e soprattutto come lo conosci? Uscite assieme regolarmente? Vi conoscete di persona?

    Come lo conosco? Ma tu le leggi le cose che poi ti ritrovi a commentare o scrivi, così, perché ne hai voglia? L'ennesimo giro di parole, io bo.

    CITAZIONE
    No perché per dire che una persona è una merda bisogna conoscerla profondamente e soprattutto nella vita reale.

    Oh, quindi tutti i "coglione" e "testa di cazzo" che sei tu a scrivere ad altri su ask (già che me l'hai fatto notare, ci ho fatto un giro, sì), sono tutti commenti diretti a persone che frequenti e conosci? Non scadiamo nel banale ed infantile, con paroloni e frasi fatte. Te l'ho detto, per me una persona che ruba e spaccia ciò che prende da altri per suo, non merita alcun tipo di rispetto.

    CITAZIONE
    La sua strada? Mamma mia ne parli come se avesse ucciso qualcuno.

    Vogliamo veramente tutti quanti far finta di non vederlo? Sai benissimo, più di chiunque altro, che ormai sono tutti ad utilizzare i suoi lavori e so che per questo alla fine, colpe non ne ha. Però diciamocelo, ormai è lo skinner più noto in tutti e tre i circuiti e sapere che per diventarlo ha utilizzato più cose altrui che proprie, le parolacce mi escono automatiche. Credimi.

    CITAZIONE
    Ti è salito l’acido? Vuol dire che ti ha infastidito? In tal caso potevi benissimo commentare, poi un caso non può restare aperto in eterno proprio perché non sono topic aperti solo per parlare e litigare ma per raggiungere una sorta di soluzione.

    Per questa parte ormai, ci stiamo già tutti ripetendo e non poco. Perciò, semplicemente ti dico di leggere ciò che altri prima di me ti hanno risposto.

    CITAZIONE
    Guarda anche se mi avessero bannato per me non sarebbe stato un problema, ognuno nel suo forum fa quello che gli pare con i ban alla fine, mica deve chiedere il permesso, una persona stessa tra quelle che hanno qui commentato mi ha bannato dal suo forum perché avevo confermato il fatto che una delle sue tabelle fosse identica a una di J, ma la cosa non mi ha dato fastidio. Voglio dire uno nel suo forum banna chi gli pare, da un portfolio poi, cioè mica deve chiedere il permesso a te prima di usare un’opzione messa a disposizione dal circuito.

    In poche righe, sei riuscita a descrivere la funzione concreta ed in sé del Not Copy. Complimenti!

    Edited by nothingness´ - 18/8/2014, 03:26
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    «HUSH! I'M WONDERING»
    ▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    621

    Status
    offline
    CITAZIONE (#ƒishbone @ 31/7/2014, 15:43) 
    Tempo dopo ancora, una nostra utente segnalò il plagio di tale "anæsthesia" (del gruppo di amphetamines) e lui intervenne a difenderla.
    Dagli stamp click si evince che la ragazza stava utilizzando i codici della nostra utente Mary come base per crearsi i suoi. E' stato anche più volte specificato dalla stessa Mary che l'effetto a serranda l'aveva trovato in un tutorial e che il problema fosse che si era presa la skin sua per modificarsela invece di seguire lei stessa il tutorial o magari chiedere semplicemente.
    Poiché egli rispose nel topic sostenendo la tesi che non doveva nessun credito in quanto aveva preso dei codici e non aveva copiato da Mary (ricordo di guardare gli stamp) entrai in scena io, stufa di questa situazione mafiosa, intimai ad Amphetamines di smettere di creare flames soprattutto laddove non c'entrava niente (inoltre mi infastidiva molto questo suo continuo riferirsi a inesistenti invidie da parte di chiunque nei confronti delle sue skin tutte nere e grigie con giusto un colore neon ogni tanto.)

    Posso solo commentare questo, perché tanto se solo mi azzardassi a dire qualcosa in difesa di Amphetamines passerei per la sua compagna di merende, o per un suo profilo falso.
    Ad onor del vero, devo farti notare un paio di falsità che hai appena scritto.
    "la ragazza stava utilizzando i codici della nostra utente Mary come base per crearsi i suoi" - SBAGLIATO i codici non erano affatto di Mary, erano di un grafico, ergo erano stati prelevati dalla stessa Mary, ergo se mai si dovesse parlare di plagio, non è certamente ai danni di Mary; Non erano inoltre usati come base per i miei, dal momento che i codici riportavano un effetto, ed io li ho usati per riportare semplicemente lo stesso effetto sulle targhette sezioni. I suddetti codici non sono stati né smembrati, né riciclati né altro.
    "E' stato anche più volte specificato dalla stessa Mary che l'effetto a serranda l'aveva trovato in un tutorial e che il problema fosse che si era presa la skin sua per modificarsela invece di seguire lei stessa il tutorial o magari chiedere semplicemente." - SBAGLIATO i codici erano semplicemente prelevabili, senza alcun tutorial, l'unico luogo dove è possibile seguire un tutorial su quei codici è il portfolio di tigerdirty, dove al tempo non erano ancora stati pubblicati. In definitiva: Mary aveva semplicemente preso codici NON SUOI messi a disposizione da un altro utente fuori dal circuito forumfree, ed io li avevo a mia volta presi da lei, chiedendole addirittura il permesso. Mi sono sentita dire "sono miei perché sono stata la prima ad usarli sul circuito forumfree" WTF!?

    Ora, dal momento che me ne frego abbastanza da vivere felice, e dal momento che ho le palle piene di queste discussioni -il fatto che stia usando un gergo non propriamente educato ne è la conferma- posso dire soltanto che quel che vedo a livello puramente neutrale, è che lo stile di amphetamines viene più volte copiato e riproposto. Ma ovviamente sono solo delle skin bianche e nere con un minimo di colore. Ok. Non è una novità che i suoi codici vengano copiati, riciclati e smembrati, quindi sinceramente neanche mi stupisco più. In quanto alla mafia sui forum? Dio. Siamo nel 2014. C'è un mondo là fuori. Vivete serenamente internet e fatevi meno pippe mentali.
    Con amore, sempre, anesthesia.
     
    .
  8. Dragontail
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "la ragazza stava utilizzando i codici della nostra utente Mary come base per crearsi i suoi" - SBAGLIATO i codici non erano affatto di Mary, erano di un grafico, ergo erano stati prelevati dalla stessa Mary, ergo se mai si dovesse parlare di plagio, non è certamente ai danni di Mary; Non erano inoltre usati come base per i miei, dal momento che i codici riportavano un effetto, ed io li ho usati per riportare semplicemente lo stesso effetto sulle targhette sezioni. I suddetti codici non sono stati né smembrati, né riciclati né altro.

    Ma la gente ha sul serio i prosciutti d'avanti agli occhi, o non sa leggere.

    Ma l'hai letta la mia discussione?
    Cito mie parole:
    CITAZIONE (Lìthìum @ 16/10/2012, 19:52) 
    ma sai leggere o fai finta di essere menomato?!
    se ha utilizzato codici presi da una mia skin, non deve creditarmi?
    anche se NON ha usato l'intera skin, ma oltre ai codici della serranda (che ripeto non sono MIEI e per questi non voglio i crediti) ha comunque usato una parte di codici miei.. questi:

    CITAZIONE
    * TELE */
    #board .board .bb {width: 150px; height: 150px; background-color: #FFF; box-shadow: 1px 1px 4px; -moz-box-shadow: 1px 1px 4px; -webkit-box-shadow: 1px 1px 4px; padding: 5px}
    #board .board .zz {width: 150px; background-color: #FFF; box-shadow: 1px 1px 4px; -moz-box-shadow: 1px 1px 4px; -webkit-box-shadow: 1px 1px 4px; margin-top: 10px; padding: 5px}

    /* NASCOSTI */
    #board .board .aa, #board .board .yy, #board .board .mtitle {display:none}

    quindi OVVIO che a me i credits sono dovuti.

    In questo code, non ci vedo i codici per la serranda. Ho utilizzato i codici della serranda come punto di riferimento perché si dia il caso ce li portai io su FF ( e non voglio i meriti perché ce li portai qui, sia chiaro! semplicemente per dimostrare che ti sei andata a leggere la sorgente dei miei codici). Cosa che anche J ha fatto.. e avendo la coda di paglia si è 'intrufolato' nella discussione. PUNTO.

    CITAZIONE
    posso dire soltanto che quel che vedo a livello puramente neutrale, è che lo stile di amphetamines viene più volte copiato e riproposto. Ma ovviamente sono solo delle skin bianche e nere con un minimo di colore. Ok. Non è una novità che i suoi codici vengano copiati, riciclati e smembrati, quindi sinceramente neanche mi stupisco più. In quanto alla mafia sui forum? Dio. Siamo nel 2014. C'è un mondo là fuori.

    Perdonami, ma qua mi faccio una bella risata HAHAHAHAHAHA!
    Bene, dopo ciò. E' lui che smembra e rimembra i codici, gli altri fanno 'copie' di altre 'copie'. Apriteli gli occhi per una buona volta. LA MAFIA, come dici tu, la fa lui. Noi ci siamo solo rotti i coglioni e finalmente abbiamo parlato.

    Edited by Dragontail - 6/8/2014, 20:06
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Tess!
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    readers
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    anonymous
    Io dico solo che c'è lo stamp fatto da Mary che ti ha beccata col suo pezzo di skin ancora non modificato e che poi le hai mandato un mp per chiederle il permesso per pararti perché l'avevi vista online. Che poi lei si sia calmata e ti abbia dato l'ok con crediti che non le volevi dare (ti ha pure scritto che se volevi potevi pure creditare l'autore dell'effetto) per aver fatto copia e incolla dalla sua skin direttamente (se c'erano i tutorial a disposizione perché hai preso i codici da lì, mi chiedo.) è un'altra storia. Ma i fatti sono questi.

    stamp della skin di Mary:
    0rb3o

    stamp della tua skin
    yZ1bc
    XrMko

    se hai il coraggio di negare che i codici li hai presi direttamente dalla sorgente della sua skin, ok. Hai ragione.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    «HUSH! I'M WONDERING»
    ▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    621

    Status
    offline
    Non ho negato, difatti. Leggi. O impara, e poi leggi, se ancora non lo hai fatto. Comunque non mi dilungherei neanche a scrivere altro in questione, per pura noia. La questione è stata risolta tempo fa, e se non me ne fregava nulla al tempo, figuriamoci oggi.
    A ventuno anni credo di avere abbastanza opinione propria da giudicare io stessa dove sia la ragione ed il torto a mio avviso, e continuo a trovare ridicolo l'accanirsi contro Amphetamines che pur non essendo mio amico -potremo forse definirci conoscenti- ha deciso di difendermi più volte in caso di plagio ai miei danni -e i codici erano miei, non di un altro LOL-. Giudico sulla base delle mie esperienze, e non sno minimamente incline a dar peso alle vostre personalissime opinioni, quando io ho già la mia. Spiacente.
     
    .
  11. Dragontail
        +2    
     
    .

    User deleted


    Di certo non abbiamo bisogno di imparare a leggere.
    Non hai negato? Qui cosa hai fatto?

    CITAZIONE
    la ragazza stava utilizzando i codici della nostra utente Mary come base per crearsi i suoi" - SBAGLIATO i codici non erano affatto di Mary, erano di un grafico, ergo erano stati prelevati dalla stessa Mary, ergo se mai si dovesse parlare di plagio, non è certamente ai danni di Mary

    Il plagio era ai danni miei perché, be'... ci sono le prove qui in alto. Chi non sa leggere, noi o tu?

    Ma tanto sì, appena appaiono le prove, si conclude con un bel:
    "Ma tanto non mi fregava al tempo, figuriamoci oggi."

    E ripeto, ci accaniamo contro di lui perché ne abbiamo motivo, ma chi è della sua stessa pasta non può capirlo.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    «HUSH! I'M WONDERING»
    ▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    621

    Status
    offline
    No, darling, non me ne frega niente perché la cosa è stata conclusa tempo fa. Semplice.
    L'unico motivo per cui ho scritto in questo topic è perché fortunatamente pensare non è ancora illegale.
    Comunque, gli insulti velati non servono: sono entrata in questo topic con un'idea. Non ne uscirò con un'altra, spiacente.
    La fortuna vuole che non abbia troppo tempo per queste cose.
    Con ancora più amore, anesthesia.
     
    .
  13. Dragontail
        +5    
     
    .

    User deleted


    Non avessi tempo per queste cose, eviteresti di sana pianta di iniziare ad offrire la tua opinione in una discussione (cosa per me validissima, ognuno può fare quel che gli pare, ma perrmettimi di obiettare se alcune cose mi puzzano) visto che si sa, esse vanno avanti. Tiriamo sempre la carta dell'io ho una vita, e tu no' quando si è a corto di scuse valide, perché il tempo che ho impiegato io a risponderti è lo stesso che hai impiegato tu. Tanto amore a te.
     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar

    Tess!
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    readers
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    anonymous
    Mmh, vediamo se capisci il mio punto di vista, se la buttiamo su un altro esempio.
    Io creo una sidebar e ci metto l'effetto "x"
    L'effetto X lo leggo in un sito in cui ci sono tutorials, perciò normalmente non è necessario inserire un credit, lo faccio se voglio, se mi ricordo ecc.
    Siccome tale effetto è predisposto per altre piattaforme ci perdo un po' di tempo a "farlo funzionare" nel mio spazio.
    Arrivi tu e, visto che ti piace lo stesso effetto prendi direttamente la mia sidebar e te lo modifichi togliendo man mano tutto tranne quel pezzo.
    Io, navigando, mi vedo la mia sidebar mentre tu la stai smantellando - ma non hai finito perché riesco a riconoscerla sia visivamente, sia nei codici.
    Come dovrei sentirmi?
    Perché per voi non è plagio, se considerate tale copiare il nome di una sezione o un cursore? Vedi, allora, che si fanno le leggi ad personam.
    Si dice che "la legge è uguale per tutti" sta scritto DIETRO al giudice e tale è nel vostro forum.

    Per quanto riguarda questo "malinteso" dell'esclusiva, Mary intendeva dire che aveva perso del tempo ad adattare un tutorial alla sua skin. Se stavano tutti questi tutorials potevi benissimo partire da lì come lei, invece di prendere la "pappa pronta" per i codici forum. Questo è il punto. Non ha chiesto i crediti perché "i codici li ha portati prima lei" ma perché è stata LEI che, con pazienza, ha capito come APPLICARE tale tutorial. ( e ha le prove certe che tu non abbia fatto lo stesso) Se fossi stata al suo posto anche tu te la saresti presa, ne sono sicura, visto come mi attacchi dandomi dell'analfabeta e insinuando che nessuno abbia una vita (sentite da che pulpito, non sono io che ho aperto un forum che si occupa di giudicare casi di plagio - o presunto tale.) e che stiamo qui a scrivere cazzate random per spalare merda sulla gente, solo perché sostengo una tesi che non approvi.
    Tra parentesi trovo il tuo modo di porti eccessivamente sarcastico e passivo-aggressivo, potresti anche rispondere meglio. Una vita ce l'ho - e comunque anche se non l'avessi e perdessi tutto il mio tempo in attesa di accanirmi INGIUSTAMENTE con chicchessia, non sarebbero né fatti tuoi, né argomento di questo topic - e leggo, anche piuttosto spesso, nonostante abbia poco tempo a disposizione.
    (Che poi devo ancora capire perché se voi aprite un forum per farvi "i fatti degli altri" (e se fosse fatto con rispetto e coerenza non avrei nulla da ridire in proposito, anzi sarei stata anche disposta a parteciparvi) è ok, se me li faccio io una volta tanto allora non ho una vita.)

    Edited by #ƒishbone - 7/8/2014, 20:34
     
    .
  15. Yvonne
        +9    
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo più come sono capitata in questo topic pff. Sono solo una utonta di passaggio che approva totalmente tutto ciò che avete detto.
    Io fortunatamente non ho avuto nessuna esperienza con il Not Copy (e, ripeto, per fortuna) e nemmeno con il suo fondatore (a parte il fatto che un bel giorno PUFF, mi ritrovai bannata dal suo portfolio. Ed eravamo pure affiliati! Mah), anche perchè ho sempre cercato di arrangiarmi del creare le misere tabelle che ho creato per il mio portfolio. Mi piace giocherellare con l'HTML ed è una cosa che faccio con una certa passione quindi non avrei nessun motivo a copiare qualcuno.
    In quattro anni di permanenza nei circuiti il Not Copy non mi è mai interessato come forum, anche perchè lo trovo sbagliato. L'idea di fondo può essere carina se fatta con intelligenza, ma purtroppo è gestito da utonti che non sono carini per niente (non tutti eh, sia chiaro). Io credo che nella vita virtuale, come in quella reale, bisogna essere umili, buoni, gentili con gli altri, non attaccare il prossimo sul personale... Loro fanno totalmente l'incontrario.
    I casi di Senboo, di Leah, di Terrs e di Mary mi hanno fatto veramente incazzare. Come puoi tu, utonto qualsiasi che non sei al di sopra di nessuno, cominciare ad offendere ed attaccare sul personale?! Le conosci? Come ti permetti allora di sputtanarle così con totale ignoranza? Chi ti credi di essere? Santo cielo statevene più tranquilli che non siete nessuno! Quello che mi fa più rabbia è che certe persone stanno male per le cose che dicono e tu che fai, caro giudice del NC, te ne freghi! Ma avete una coscienza? Non ve ne rendete conto che le parole dette sul web hanno lo stesso peso di quelle dette nella vita reale?
    E proprio Amphetamines parla di plagio quando lui è il primo che lo fa, che denuncia dei poveri utonti con una tale acidità che sembra una ragazzina con il ciclo perenne? Dai, sul discorso Amphetamines non mi dilungo perchè mi sale troppo il nervoso, poi è fuori luogo XD
    In conclusione, io approvo totalmente lo scopo di questa discussione. Non per screditare gli utenti del NC, ma perchè denuncia il fatto che il forum non è per niente valido e non raggiunge il suo scopo. In più, visto la sua popolarità, mi sembra giusto che sia ora che l'utenza apra gli occhi e guardi il forum per quello che è veramente. Quindi mi sa che metto un bannerone fatto da Martj XD

    Ah, un'ultima cosa:
    CITAZIONE
    Dio. Siamo nel 2014. C'è un mondo là fuori. Vivete serenamente internet e fatevi meno pippe mentali.

     
    .
96 replies since 8/7/2014, 19:42   8085 views
  Share  
.
Top