not copy, un piccolo angolo di corea del nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,978

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Più che altro è proprio la sua recidività. Un paio di volte m'è capitato di fare qualche codice simile a quello di qualcun altro che m'era piaciuto particolarmente (anche se cose molto semplici, che non sono 'sto genio dei codici :'DD) e quando mi hanno fatto notare la troppa somiglianza mi sono scusata e sono corsa a modificare dove necessario! Non è che ora l'FBI ha un file su di me con scritto sopra CRIMINALE. Anche perché sono sempre state cose fatte in buona fede, e soprattutto una volta che ammetti, ti scusi e modifichi non c'è alcun problema. Continuare a negare, ad arrampicarsi sugli specchi e a farsi sostenere da gente estranea è un comportamento sbagliato.

    Ma infatti penso che chiunque sia un po' pratico di grafica si ispiri a qualcuno che è più bravo. L'ho fatto io e ho fatto anche io i miei sbagli, quando cercavo di imparare un po' di html da fare per gli scheme role, ma non appena mi fecero notare che avevo preso in pratica un codice e ci avevo cambiato ben poco, mi scusai e lo cancellai definitivamente. Penso che chiunque che abbia un po' di umiltà d'animo agisca a questo modo. Poi lascia stare che, come è già stato detto, "il potere dà al cervello" allora significa che tu frequenti i forum e copi chiunque abbia un minimo di buon gusto è perché vuoi farti un esercito tutto tuo. Aggiungerei un esercito di scellerati e bisognosi di seguire qualcuno, perché per come sono fatta io non sarei mai amica o seguirei mai una persona così malvagia (perché se fondi un forum che chiami "not copy" e poi sei il primo a copiare, è perché c'hai la coda di paglia e vuoi pararti tu le chiappe, non vuoi pararle a nessuno, e questa è malvagità allo stato puro) e così menefreghista. Tra l'altro ho letto le prime righe di un mp risposta ad una di voi, non ricordo chi, e devo anche dire che è parecchio educato. Non c'è che dire: ha il sangue marrone nelle vene <3

    P.S.: adoro i banner. Non appena ho tempo e cambio la grafica, li aggiungerò anche al mio pfolio con il link che porta a questa discussione :3
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    If Evil can love, then what is Evil?
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    9,820
    Location
    Naboo

    Status
    anonymous
    Mi è stato segnalato questo topic da Rob', affinché scrivessi la mia opinione e riportassi la mia esperienza. Ho letto tutti i post e non posso che dirmi completamente d'accordo con voi, nonché solidale con la vostra causa.
    Ho avuto un incontro tutt'altro che piacevole con il Not Copy (e prima ancora con Amphetamines), ma già prima di questo incontro ravvicinato l'ho sempre ritenuto un forum tutt'altro che imparziale.

    Per spiegare la mia situazione in poche parole, quoto Sen-boo:

    CITAZIONE
    Più che altro è proprio la sua recidività. Un paio di volte m'è capitato di fare qualche codice simile a quello di qualcun altro che m'era piaciuto particolarmente (anche se cose molto semplici, che non sono 'sto genio dei codici :'DD) e quando mi hanno fatto notare la troppa somiglianza mi sono scusata e sono corsa a modificare dove necessario!

    In breve, mi erano piaciute molto la firma di Amphetamines e l'impostazione di una sua tabella e allora avevo deciso di provare a riprodurre qualcosa di simile (simile, non uguale) scrivendo io il codice e cercando di creare una cosa ispirata alla sua, ma comunque frutto del mio lavoro. Allora, siccome l'HTML quello è, mi sono messa lì a cercare di creare una mia tabella e ho provato a fare una firma con un'impostazione simile alla sua, sempre arrabattandomi come potevo con la mia personale conoscenza dell'HTML, non certo copia-incollando il suo codice (al quale tra l'altro non ho mai avuto accesso, quindi come avrei potuto copiarlo...?)
    Ebbene, ho sbagliato, sono stata troppo ingenua e ho commesso un errore, lo ammetto con molta serenità. Per portare una prova della mia buona fede posso dire (e le admin del Fuckyeah lo potranno confermare, ho visto che molte di loro hanno scritto qui sopra :) ) che mi è capitato una volta di ricevere un mp da una delle admin del FuckYeah dove mi veniva fatto gentilmente notare la troppa somiglianza fra alcuni elementi del mio forum e il loro. Ebbene, ne abbiamo discusso un po' per mp, sempre in tono estremamente educato e pacato, e alla fine siamo giunte ad un accordo; io mi sono scusata con loro, come era giusto che fosse, ho modificato quello che mi avevano segnalato ed è finita lì, in un clima del tutto sereno e pacifico. Mi hanno fatto capire il mio errore con gentilezza e cortesia e io le ho molto apprezzate per questo.

    Ora, il mio incontro con Amphetamines è stato praticamente l'opposto. Quando ha visto che avevo “copiato” la sua firma mi ha scritto un mp di fuoco, condito di sgradevole sarcasmo, dove mi accusava di averlo plagiato. Io gli ho risposto molto pacatamente scusandomi ripetutamente, esponendo il mio punto di vista sulla questione e ho subito provveduto a cambiare firma.
    Ebbene, le mie scuse non sono servite a nulla, anzi, sono stata accusata ancor più duramente e con un tono e un atteggiamento estremamente maleducati. Io però, non essendo una persona maleducata, ho sempre ribattuto con cortesia e mi sono scusata di nuovo con lui. Pensavo fosse finita qui, invece pochi giorni dopo vedo che il topic dove avevo pubblicato una tabella (“simile” a quella che aveva fino a qualche tempo fa sull'IAEH) era stato invaso da gente che, senza dire nulla, aveva dato un sacco di voti negativi al mio topic, senza neppure una parola di spiegazione. Inoltre, mi era arrivata via mp una convocazione ufficiale sul Not Copy per discutere del plagio.
    Ammetto che mi ero del tutto dimenticata di quella tabella (pubblicata tempo prima), altrimenti l'avrei tolta insieme alla firma, ma purtroppo non ci avevo pensato...
    Maledicendo la mia dimenticanza decido di andare sul Not Copy per scusarmi di nuovo con Amphetamines, dicendo che si era trattato solo di una dimenticanza e che avevo subito provveduto a rimuovere anche la tabella (cosa che avevo subito provveduto a fare). Ebbene, era passato un po' di tempo da quando il topic sul Not Copy era stato aperto e io non lo avevo visto prima in quanto in quei giorni, causa studio, non ero mai entrata sul circuito. Quando arrivai lo trovai già invaso di commenti sarcastici, alcuni anche velatamente ironici e offensivi, dove tutta la sua cerchia di “giudici imparziali” prendeva prontamente le sue difese senza neppure aver sentito la mia campana. Io ero consapevole di essere nel torto ed ero andata lì per scusarmi, tuttavia i commenti non mi piacquero... come non mi piacque il fatto di non essere stata contattata per MP per risolvere la questione in privato come era stato fatto con la firma... ma la cosa che mi fece letteralmente uscire dalla grazia di Dio fu il fatto che lo scambio di mp fra me e Amphetamines non era stato minimamente citato nel topic! Non si faceva minimamente cenno al fatto che io mi fossi già scusata ripetutamente con lui, dimostrandomi sempre disponibile al dialogo. Inoltre, da come la metteva giù, sembrava che io avessi pubblicato quella tabella DOPO l'incidente della firma, quindi mi si accusava implicitamente di averlo rabbonito con delle scuse per poi plagiarlo volutamente pochi giorni dopo, quando invece la tabella era stata pubblicata molto tempo prima e mi ero semplicemente dimenticata di toglierla!
    Ebbene, ero andata lì decisa a scusarmi, ma il loro atteggiamento mi fece passare completamente la voglia! Per di più, il fatto che per qualche giorno non avessi risposto (in quanto, come ho detto, ero impegnata a studiare per un esame importante all'università) veniva usato da Amphetamines come ulteriore prova (?) della mia inequivocabile colpevolezza. Quando io non avevo risposto semplicemente perché NON ERO ENTRATA SUI FORUM!
    A quel punto ero decisamente spazientita e risposi con un post piuttosto risentito... forse avrei dovuto mantenere la calma, ma quel loro sarcasmo da quattro soldi e quel loro farsi forti della massa mi aveva fatto imbestialire.

    Dopo questo episodio mi parve ancor più palese che il Not Copy non era affatto “un forum nato interamente per la protezione contro i plagi e le copie” , ma bensì un forum nato per permettere ad Amphetamines di spadroneggiare sostenuto da una cerchia di seguaci, in quanto lui da solo sembra incapace di sostenere una conversazione civile e pacifica e ma è solo capace di essere ostile anche nei confronti di chi, come me, si è subito dimostrato disposto ad ammettere i propri errori scusandosi ripetutamente.

    Inoltre, mi fa ridere il fatto che uno che copia per primo i lavori degli altri abbia il coraggio di fare l'acido nei confronti di tutti, gridando allo scandalo e al plagio ogni due per tre... questo a casa mia si chiama essere ipocrita e avere la coda di paglia...
    Avevo già sentito dire che Amphetamines copiava i lavori degli altri, ma le vostre testimonianze me ne danno un ulteriore conferma.

    Ad ogni modo, il mio caso è un po' sui generis, in quanto io una parte di torto (anche se assolutamente ingenuamente e in buona fede) ce l'avevo (anche se la maleducazione è per me intollerabile e l'aspetto settario del NC è disturbante), ma i casi portati alla luce da alcuni di voi sono troppo eclatanti per essere ignorati! Io mi unisco a questa vostra causa: avete tutto il mio appoggio e la mia solidarità.

    Ecco, ho trovato nella discussione il riferimento alla discussione fra noi e il Fuck Yeah! :)

    CITAZIONE
    Noi avemmo poco tempo fa una piccola discussione - se così vogliam chiamarla - con un forum che mise le targhettine col marquee nella stessa posizione, dello stesso formato e con lo stesso bordo di quelle che stanno nella nostra tabella in fondo e...insomma era la stessa roba con un nome diverso. (la cosa si risolse, si scusarono e fine, amici come prima). Di per sé non era una copia, non avevano usato le targhette create da noi, però l'impatto visivo era lo stesso, e io trovo che sia un caso analogo al vostro. (questo per dire che sì, hai fatto bene a far notare la cosa).

    Esatto, la cosa si è risolta per il meglio e comunque il vostro atteggiamento mi è molto piaciuto, perché siete state molto educate e cordiali nell'esporre il vostro problema, cosa che qualcun altro non è mai stato...
    Quella segnalazione da parte del Fuckyeah mi ha fatto riflettere su un mio errore che d'ora in poi cercherò di evitare, mentre l'atteggiamento di Amphetamines ha contribuito semplicemente a farmi salire il genocidio. u.u

    Ho inserito il banner di Alice fra le iniziative, perché è troppo bello. *_*

    Edited by *Leah - 2/8/2014, 08:57
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline
    Leah, la tua testimonianza mi fa un sacco rabbia. Più che altro perché io sono una persona molto timida, e credo che sarei stata quantomeno angosciata da un trattamento simile! Posso capire il sarcasmo nel primo MP: quando scopri un plagio tendi sempre ad avere almeno un minimo di fuoco in corpo (cioè, poi alla fine io non mi sono mai nemmeno agitata più di tanto, ma capisco il sentimento); ma infierire in questo modo mi sembra davvero fuori luogo, soprattutto dopo le tue scuse! Un'altra testimonianza di imparzialità del not copy, insomma.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    If Evil can love, then what is Evil?
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    9,820
    Location
    Naboo

    Status
    anonymous
    Infatti all'inizio ci sono rimasta molto male. Le mie scuse erano sincere e sentite e ho cercato di passare sopra all'atteggiamento brusco del primo mp, in quanto ho pensato che fosse dovuto al fastidio di veder imitato un proprio lavoro. Ma più la conversazione andava avanti più quest'acredine aumentava, invece di diminuire, e sembrava proprio che la volontà fosse quella di umiliarmi, disprezzando le mie scuse invece di accoglierle, prendendole come una conferma della mia buona fede e un segno di comprensione da parte mia dell'errore commesso.
    Il fatto di venire accusata e umiliata davanti a tutti senza neppure citare le scuse che già gli avevo rivolto e rigirando la faccenda a suo vantaggio mi ha fatto passare dall'umiliazione alla rabbia, fortunatamente, aggiungerei, perché star male per individui come lui mi sembra solo uno spreco di tempo.
    Ti ringrazio per la solidarietà e la comprensione. :3
     
    .
  5.     -1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Hogwarts

    Status
    anonymous
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male graftuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli. Veramente, semplicemente schifata anche perchè provavo un profondo rispetto per questo forum, ma ora mi rendo conto che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle., perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.
     
    .
  6.     +9    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male graftuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli.

    Appunto che è a disposizione di tutti abbiamo aperto la discussione qui. E non abbiamo fatto alcuna pubblicità forzata: è aperto da almeno un mese il topic e la gente che ha sentito di voler dare la propria opinione è comparsa solo ora, senza che andassimo a elemosinare attenzione. E, come si evince anche dal titolo, dove Amphetamines non è nemmeno citato, si parla della gestione del not copy, e di come quasi tutti lo abbiano trovato scorretto e colmo di ipocrisia. È tre pagine che la gente posta sue esperienze al riguardo. Non stiamo parlando male *gratuitamente* di Amphetamines: stiamo dando prove e opinioni al riguardo della gestione di un forum da parte sua ma non solo, ma di sicuro lui è l'esponente più in vista. Se vuoi saperlo secondo me anche tu lo stai gestendo male perché ti lasci andare a commenti personali scorretti, ma dato che è la seconda volta che ci incrociamo su un forum difficilmente ho altro da dire al tuo riguardo. Ma non sto parlando male di te perché boh, mi sono svegliata male questa mattina. Sto parlando male del modo di gestire un servizio pubblico.
    CITAZIONE
    Veramente, semplicemente schifata anche perchè provavo un profondo rispetto per questo forum, ma ora mi rendo conto che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle

    Quella dell'ego enorme e priva di palle non l'ho capita, visto che da nessuna parte sto mettendo me per prima, me come più bella e anzi il messaggio e condiviso e scritto da tre persone diverse che cercano di riportare un'esperienza per come è stata vissuta. E la mancanza di palle... in cosa sta? Nel fatto che... ne stiamo parlando? la bassezza ci può ancora stare, Fofo è poco più di un metro e sessanta!
    CITAZIONE
    perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Potrei dire la stessa cosa del not copy, in effetti! E nessuno ha intenzione di bannarti perché hai espresso la tua opinione, per quanto sembri che tu non abbia letto nessuno dei post precedenti e sia arrivata qui sputando sentenze sempre a livello personale, senza minimamente conoscerci! Se vuoi continuare argomentando noi siamo tutti orecchi!
     
    .
  7. swanswing˜
        +8    
     
    .

    User deleted


    Io non ho scritto nessun post fino ad adesso, ma adesso recupero con una piccola considerazione: praticamente tutte le persone che hanno risposto citando le proprie esperienze, NON fanno parte di questo forum, ma si sono unite a questa causa perché semplicemente stanche della situazione. Che poi non è affatto un topic contro una singola persona, quanto contro (ma poi neanche contro) un'"istituzione" che predica la correttezza senza attuarla veramente; io seguo spesso le discussioni sul NC e mi sono unita a questa causa insieme al mio forum perché semplicemente non mi piace il "modus operandi" che viene attuato. Se poi la discussione si è spostata su un singolo utente be', trovo che la spiegazione si trovi da sola.

    Ho scritto una schifezza, e c'ho anche messo un buon venti minuti .-.
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline
    Oltretutto non mi aspettavo minimamente tutta questa affluenza, e mi trovo anche senza il mio staff a dire cose intelligenti perché tutti e due sono al mare :'DD
     
    .
  9.     +10    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    5,642

    Status
    anonymous
    @runaway si scrive un altro senza apostrofo. E perché con l'accento acuto, non grave (;

    Comunque abbiamo già detto molte cose che a quanto pare hai ignorato. Qui non ci siamo messi a parlar male di un tizio a caso perché non abbiamo niente da fare. Qui si parla di prove. E di una questione irrisolta da un sacco di tempo.
     
    .
  10. nothingness´
        +9    
     
    .

    User deleted


    Continuo ad essere dell'idea che se è una persona simile, tale, a gestire un forum che si diletta a proteggere quelli sfortunati, danneggiati dal plagio stesso, questo non può funzionare nel migliore dei modi. Tutto qui. L'imparzialità da quelle parti esce da tutti i pori, per non parlare dei plagi subiti a persone che tutt'ora temono di parlare, farsi sentire.

    Trovi rivoltante una discussione aperta su un forum in maniera pubblica con il solo intento di screditare? Io trovo rivoltante leggere di chi, nonostante ogni cosa, continua ad accanirsi in cause che nemmeno gli appartengono. A conti fatti, tu, da quanto lo conosci? Che ne sai della sua "strada"? Di ciò che qui stiamo parlando? Non stiamo qui ad alzare polveroni a caso, così, perché ci pare.

    CITAZIONE
    solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle

    Priva di palle? Quindi commentiamo tutti con i nostri account per nasconderci?

    CITAZIONE
    è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Casa propria? Fino a prova contraria io e la ragazza che ha aperto il topic non ci conosciamo, non ci siamo mai parlate, né frequento il suo forum. Seguo i casi del Not Copy come chiunque altro, un po' per divertimento, un po' per curiosità e leggendo il suo, m'è salito l'acido. Stavo per intervenire, il topic è stato chiuso e questi giorni mi è stato passato questo. Fine. Niente di più, niente di meno.

    E no, tranquilla. A differenza di alcuni, nessuno qui si abbassa a livelli tali da bannare a caso. Alla fine, tutti sono benvenuti ovunque, sempre a differenza di alcuni che, annunciando pubblicamente di infischiarsene di questo topic, bannano una dozzina di utenti, così, perché gli va.

    Edited by nothingness´ - 6/8/2014, 10:42
     
    .
  11.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    560

    Status
    anonymous
    Hey, la prima pedina è appena stata mandata in guerra!
    No, scherzi a parte, mi pare che il topic non sia né chiuso né vietato a nessuno e il fatto che molte persone siano arrivate qui a dire la loro(da altri forum, voglio specificare) vuol dire che è un argomento che coinvolge i tanti.
    Se chi ha aperto questo topic fosse davvero un senza palle con un ego enorme l'avrebbe reso visibile solo a chi fa parte di questo blog. Nessuno ha offeso o diffamato direttamente gli interessati, abbiamo solo raccolto prove documentate da screen e robe varie.
    Come sempre comunque chi offende non sono quelli della nostra "fazione"; 'runaway, complimenti per i termini eleganti. Dimostrano tutta la maturità di chi cerca di arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di avere ragione: più o meno come fa mio fratello che di anni ne ha dieci :)
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar

    he/they
    avatar

    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    tatuatori
    Posts
    9,392
    Location
    florence

    Status
    offline
    Ragassuoli, per favore abbassiamo un po' i toni. I motivi di certe uscite possono essere comprensibili, anche perché alla fine l'elemento più controverso (oltre che più celebre) del NC è Amphetamines, quindi ci sta che ci si concentri su di lui. Però appunto il topic è nato per informare e magari, come sono felice che si successo, unire varia utenza; non per attaccare personalmente Amphe. Quindi finché si tratta di postare testimonianze, esperienze e opinioni per noi va benissimo e vi ringraziamo molto del supporto, però allo stesso modo ci prendiamo il diritto di distaccarci da certe dichiarazioni più a stampo personale visto che non abbiamo voglia di finire dalla parte del torto, e preferiremmo muoverci in un modo più, passatemi il termine èmezzanottemmezzanonmivengonoleparole, maturo.
    Insomma, giusto per dire che il topic originale e gli autori si discostano da dichiarazioni che possono risultare offensive (che poi sotto ci siano delle motivazioni concrete non lo mettiamo in dubbio) però insomma, preferiremmo restare un po' sopra alla questione.
    E altra cosa, vi chiedere sia ora che eventualmente in futuro nel caso di altre risposte 'contrarie', di non darci ai -1, perché ho inserito la possibilità di mostrare sostegno 'alla causa', ma non amo troppo vedere i 'non mi piace' sui post di chicchessia.



    CITAZIONE
    Casa propria? Fino a prova contraria io e la ragazza che ha aperto il topic non ci conosciamo, non ci siamo mai parlate, né frequento il suo forum.

    Ci tenevo a sottolineare questa cosa, e il fatto che a parte uno o due che sono direttamente interessati all'argomento, nessuno dell'utenza ha partecipato alla discussione, quindi a 'darci man forte' non sono le 'nostre reclute' o che so io, ma utenti che si sono presentati volontariamente.
     
    .
  13. Dragontail
        +7    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('runaway @ 1/8/2014, 19:26) 
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male graftuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli. Veramente, semplicemente schifata anche perchè provavo un profondo rispetto per questo forum, ma ora mi rendo conto che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle., perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    In pratica hai descritto il Not Copy.
     
    .
  14.     +10    
     
    .
    Avatar

    Tess!
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    readers
    Posts
    24,895
    Location
    Parma

    Status
    anonymous
    CITAZIONE
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male graftuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli. Veramente, semplicemente schifata anche perchè provavo un profondo rispetto per questo forum, ma ora mi rendo conto che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle., perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Ed ecco che TUTTI ce l'abbiamo con voi. La canzone è sempre quella OH. Ma hai letto ciò che abbiamo scritto, almeno?! Sembra di sbattere contro a un masso, ma tant'è.
    Che la discussione sia aperta qui o al not copy o da qualunque parte che differenza fa, scusa? Il not copy non è un luogo pubblico dove la gente riceve accuse? A me sembra di aver dimostrato ciò che asserivo, se vedi ci sono links e stamp di prova. Anzi, almeno qui non ci si vedranno interventi cancellati, discussioni chiuse e gente bannata a comodo vostro.
    Cosa vuol dire che non abbiamo le palle?? Le palle di fare cosa? Lo vedi che ci sono riferimenti alle discussioni che abbiamo avuto tutti, dal primo all'ultimo di noi, in precedenza? Ti sembra che stavamo SPARLANDO? In una discussione pubblica?!
    Ci vuole una bella faccia tosta, invece, nello sputtanare la gente A LIVELLO PERSONALE quando si è i PRIMI a scopiazzare a destra e manca, non ti pare? (e di nuovo, ti invito a guardare gli stamp e magari a dirmi cosa ne pensi)

    CITAZIONE
    Io dico solo che trovo rivoltante che la gente crei su un forum (che è a disposizione di T U T T I) una discussione per parlare male graftuitamente di un'altro e in particolare di una persona solo perchè ci sono stati dei trascorsi sgradevoli.

    Ripeto: ma non è quello che fate voi?

    CITAZIONE
    perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    Ancora una volta stai parlando del not copy. Se non è fare i grossi mettersi a fare del sarcasmo (si dovrebbe trattare di gente imparziale) ancora prima che l'accusato intervenga, cancellare post e bannare il mio INTERO STAFF - di cui 3/4 hanno appreso solo in seguito cosa fosse successo, forse non conosco la definizione corretta di questo termine.
    Aggiungo che, dopo la diatriba, molti utenti della vostra cerchia che stavano al fuckyeah se ne andarono per sempre, mentre noi abbiamo sempre taciuto su quanto accaduto cercando di non costringere nessuno a dover "scegliere da che parte stare" in quanto non erano coinvolti.
    Nessuna ha mai fatto il nome amphetamines' e, quando citato da un utente, ci siamo limitate a cambiare argomento. I topic sono comunque rimasti pubblici perché ci sembrava giusto lasciarli, ma nessuno ha mai sconsigliato a nessuno di frequentare i vostri forum o portfoli.


    CITAZIONE
    forum che è composto solo da gente di una bassezza estrema con un ego enorme e prive di palle., perchè è sempre facile fare i grossi a casa propria. esprimo solo il mio parere, bannatemi pure.

    è composto...chi?Di chi stai parlando? Ci hai appena dato la dimostrazione che NON HAI LETTO UNA RIGA - o hai semplicemente dimenticato le parti che non ti piacevano, non so - e sei saltata subito all'arrembaggio. Nessuno qui, come altri hanno già scritto, fa parte di questo forum. Non ci conosciamo, siamo staff di almeno 3 forum diversi che hanno voluto scrivere la loro esperienza e opinione personale sul caso, oltre a fornire una spiegazione per la quale si trovano d'accordo a dissociarsi col vostro forum.
    Nessuno verrà bannato per aver scritto un parere, però sarebbe quantomeno carino scrivere per quale ragione tu sia giunta alla conclusione che siamo estremamente bassi (1,57 non poi così nano no? :D) egocentrici e maligni. Che cosa abbiamo scritto che non sia la verità?
    Vedi che comunque uno alla fine se le cerca, se passi le giornate a cercare di litigare poi ci si rompono le scatole. ma davvero gli stamp non ti fanno dubitare manco un poco? Nemmeno il fatto che siamo così tanti e tutti sconosciuti a dare la stessa versione dei fatti? Siamo tutti dei bugiardi? Secondo te, cosa ci guadagneremmo a screditarlo?

    Ne approfitto anche per scusarmi dei miei interventi con lo staff del barcode intero, invitando chiunque legga a distinguere le mie opinioni dal forum, in quanto dettate solo da me stessa. Spero di non aver scritto nulla che potesse urtare nessuno dei membri di questo forum. Se così fosse, porgo le mie scuse,il mio intento era solo quello di mostrare, oltre al mio appoggio e del mio staff intero, che la tesi di senboo non era assolutamente infondata e che possiedo le prove a dimostrazione di ciò.
    Ho cercato di mantenere dei toni corretti, esponendo solo la realtà. Purtroppo la realtà dei miei sentimenti nei confronti di una ingiustizia simile non è affatto oggettiva e tende a uscire appena dai binari.
     
    .
  15. M i n o u ;
        +13    
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,io scrivo qui a riguardo perchè la questione mi riguarda molto da vicino.
    Ero admin di un forum che non esiste più,indipendence ideas, nato PRIMA del Not Copy,con argomento UGUALE,sezioni similissime e tanto di lega.Mi imbatto nel famigerato Not Copy,invito Amphetamines a chiarire sul forum in cui ero admin...Ovviamente si giustifica dicendo che l'idea non è nostra.Ma la founder dice di aver CHIESTO IL PERMESSO alla Black List di Shizuku per creare quello che era il forum.Fu mia premura,poi,forse sbagliando,avvisare i membri della lega,affiliati e gemellati,del fatto che lo stesso Not Copy fosse "un falso",ma ricevetti solamente risposte che andavano a spalleggiare Amphetamines.Ora mi dispiace che non ci siano più prove,altrimenti sarei stata felice di mostrarle,sono bannata dal Not Copy quindi non so nemmeno se è cambiato da allora,ma ci tenevo ad esprimere questa mia esperienza.
     
    .
96 replies since 8/7/2014, 19:42   8085 views
  Share  
.
Top